![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
No ancora non ho fatto nessuna prova, questa settimana sono liberissimo e faro prove a merito, sicuramente domani vi dico....
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 | |
![]() | ![]() |
![]() | #552 (permalink) Top |
|
Appena finito di fare prove.... Ragazzi che dire? Io butto la spugna, ho provato di tutto delay portato fino a 1 a zero non ci arrivava e non si e risolto niente ho provato anche con le altre versioni 3.0-3.1-4.0 e si comporta allo stesso modo. Col la 2.1 si comporta normalmente . La vosa pero mi puzza ho sentito utenti che con la 3.1 non lo fà... Qualcuno di voi ha novita?
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
![]() | ![]() |
![]() | #553 (permalink) Top |
|
appena trovato un post interessante...ma e in inglese 3GX 4.0 for 450L (possible tail fix) - HeliFreak in poche parole il tizio ha fatto le stesse prove mia ma dice che dopo che si setta il delay vicino allo 0 e poi si preme il bottone per passare al prossimo settaggio, il 3gx non memorizza il delay impostato ma ritorna a 30 come default.ma invece se si setta il delay vicino allo 0 e poi si lascia il 3gx per 10 secondi,il tempo per uscire da solo dalla programmazzione, il valore si memorizza regolarmente, ( cosa che io fino ad ora non mene ero accorto). se qualcuno vuole provare... io ci rifaro qualche prova e vi faro sapere
__________________ T-rex 550e Pro DFC-Ms Composit Blade Dancer-Dx7 mode3 |
![]() | ![]() |
![]() | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
Anche io ho provato a variare il parametro ma non me lo permette, adesso leggendoti non riesco a capire come possa da solo aspettando un pò a memorizzare la variazione. Se posso stasera faccio ulteriori prove e ci aggiorniamo. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #555 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #556 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
| Citazione:
Attualmente volo con la 3.1 la coda va benissimo, x quanto mi riguarda credo che aspetterò la 4.1 visto che per il momento la soluzione sembra lontana.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=itxkLEZaI8o | |
![]() | ![]() |
![]() | #559 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma anche con la 3.1 la coda fa quel comportamento strano in blocco coda?
![]() | ![]() |
![]() | #560 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 20:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |