Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 14, 23:45   #551 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Io ho provato a variare i primi due parametri del Rudder da SW ma al banco non succede nulla , tu hai news in merito?

No ancora non ho fatto nessuna prova, questa settimana sono liberissimo e faro prove a merito, sicuramente domani vi dico....
Vecchio 20 febbraio 14, 01:00   #552 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Appena finito di fare prove.... Ragazzi che dire? Io butto la spugna, ho provato di tutto delay portato fino a 1 a zero non ci arrivava e non si e risolto niente ho provato anche con le altre versioni 3.0-3.1-4.0 e si comporta allo stesso modo. Col la 2.1 si comporta normalmente . La vosa pero mi puzza ho sentito utenti che con la 3.1 non lo fà... Qualcuno di voi ha novita?
Vecchio 20 febbraio 14, 01:20   #553 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

appena trovato un post interessante...ma e in inglese

3GX 4.0 for 450L (possible tail fix) - HeliFreak

in poche parole il tizio ha fatto le stesse prove mia ma dice che dopo che si setta il delay vicino allo 0 e poi si preme il bottone per passare al prossimo settaggio, il 3gx non memorizza il delay impostato ma ritorna a 30 come default.ma invece se si setta il delay vicino allo 0 e poi si lascia il 3gx per 10 secondi,il tempo per uscire da solo dalla programmazzione, il valore si memorizza regolarmente, ( cosa che io fino ad ora non mene ero accorto). se qualcuno vuole provare... io ci rifaro qualche prova e vi faro sapere
Vecchio 20 febbraio 14, 12:08   #554 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
appena trovato un post interessante...ma e in inglese

3GX 4.0 for 450L (possible tail fix) - HeliFreak

in poche parole il tizio ha fatto le stesse prove mia ma dice che dopo che si setta il delay vicino allo 0 e poi si preme il bottone per passare al prossimo settaggio, il 3gx non memorizza il delay impostato ma ritorna a 30 come default.ma invece se si setta il delay vicino allo 0 e poi si lascia il 3gx per 10 secondi,il tempo per uscire da solo dalla programmazzione, il valore si memorizza regolarmente, ( cosa che io fino ad ora non mene ero accorto). se qualcuno vuole provare... io ci rifaro qualche prova e vi faro sapere

Anche io ho provato a variare il parametro ma non me lo permette, adesso leggendoti non riesco a capire come possa da solo aspettando un pò a memorizzare la variazione.
Se posso stasera faccio ulteriori prove e ci aggiorniamo.

Ciao
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 14, 20:37   #555 (permalink)  Top
User

Citazione:
Anche io ho provato a variare il parametro ma non me lo permette, adesso leggendoti non riesco a capire come possa da solo aspettando un pò a memorizzare la variazione.
Se posso stasera faccio ulteriori prove e ci aggiorniamo.

Ciao
Allora, fatto regolazione del Delay dal menù rudder gyro setup, leggendo il suo valore utilizzando il SW del 3 GX contestualmente dal folder Setting display , sono riuscito ad avere valore 0 (zero) . Salvato e riletto sempre 0 , ma da fermo la coda si comporta sempre alla stessa maniera.......ovvero anche in blocco tende a ritornare al centro ......

Vecchio 21 febbraio 14, 02:17   #556 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Citazione:
Allora, fatto regolazione del Delay dal menù rudder gyro setup, leggendo il suo valore utilizzando il SW del 3 GX contestualmente dal folder Setting display , sono riuscito ad avere valore 0 (zero) . Salvato e riletto sempre 0 , ma da fermo la coda si comporta sempre alla stessa maniera.......ovvero anche in blocco tende a ritornare al centro ......

😡 io ci butto la spugna e spero ne prossino 4.1 anche se penso che sia una nuova funzione implementata... Poi non so
Vecchio 21 febbraio 14, 10:18   #557 (permalink)  Top
User

Citazione:
😡 io ci butto la spugna e spero ne prossino 4.1 anche se penso che sia una nuova funzione implementata... Poi non so
Stasera provo a settarlo con valore "1", poi se riesco lo metto in volo nel week end e ti faccio sapere.
Vecchio 21 febbraio 14, 19:09   #558 (permalink)  Top
User

L'avatar di Clinik

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Appena finito di fare prove.... Ragazzi che dire? Io butto la spugna, ho provato di tutto delay portato fino a 1 a zero non ci arrivava e non si e risolto niente ho provato anche con le altre versioni 3.0-3.1-4.0 e si comporta allo stesso modo. Col la 2.1 si comporta normalmente . La vosa pero mi puzza ho sentito utenti che con la 3.1 non lo fà... Qualcuno di voi ha novita?
Io ho volato in molte versioni fino alla 3.1 mai avuto problemi di coda, anzi forse era l'unica cosa che non aveva mai dato problemi. Installata la 4.0 la coda non risponde correttamente, una cosa però la devo dire facendo i vari setup vedevo che anche modificando alcuni parametri questi tornavano di default quando uscivo dalla programmazione, sia in flight mode settings che regolazione del gyro (magari sbagliavo io senza accorgermene).
Attualmente volo con la 3.1 la coda va benissimo, x quanto mi riguarda credo che aspetterò la 4.1 visto che per il momento la soluzione sembra lontana.
Vecchio 21 febbraio 14, 20:23   #559 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Citazione:
Originalmente inviato da Clinik Visualizza messaggio
Io ho volato in molte versioni fino alla 3.1 mai avuto problemi di coda, anzi forse era l'unica cosa che non aveva mai dato problemi. Installata la 4.0 la coda non risponde correttamente, una cosa però la devo dire facendo i vari setup vedevo che anche modificando alcuni parametri questi tornavano di default quando uscivo dalla programmazione, sia in flight mode settings che regolazione del gyro (magari sbagliavo io senza accorgermene).

Attualmente volo con la 3.1 la coda va benissimo, x quanto mi riguarda credo che aspetterò la 4.1 visto che per il momento la soluzione sembra lontana.

Ma anche con la 3.1 la coda fa quel comportamento strano in blocco coda?
Vecchio 21 febbraio 14, 22:48   #560 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Clinik Visualizza messaggio
Mi sapete indicare il motivo per cui a volte il led del GOV all'accensione rimane fissa rossa ed a volte verde, quale quella giusta?
Rispondi

Bookmarks