|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 settembre 13, 00:51 | #501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Condivido il ragionamento sulla coda e so bene che non è esattamente il punto di forza del 250, ma devo ammettere che con il vecchio setup con flybar e gyro pg-800 ero riuscito ad avere una tenuta soddisfacente che ho perso adesso in parte con il g3x. Per il resto, e lo dico purtroppo senza avere mai provato un 450 o superiore, a me il 250 piace. Il fatto che non stia "fermo" quasi da solo non è detto che sia un difetto insormontabile, quantomeno ti fai i pollici, e comunque temo che sia più un luogo comune... anche un 450 sarà "instabile" rispetto a un 700... almeno credo.. Comunque, tornando in tema, ho provato ad aumentare il gain dai trimmer del 3gx ma già a pochi giri notavo la tendenza del piatto a innescare oscillazioni. Lo riporterò a metà e proverò appena possibile ad aumentarlo poco alla volta provandolo però in volo e non "al banco"... Ormai ho preso 3gx e testa dfc, tantovale provare a fare funzionare al meglio il tutto.. poi si vedrà.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
01 ottobre 13, 02:18 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Liguria
| 3GX Software e Win8 64Bit
Ciao a tutti sto ultimando il mio 450 dfc supercombo ma non riesco ad utilizzare il software per il sistema operativo in oggetto avete info o aiuti da darmi? Ho visto che è uscita anche la V4.0 e volevo aggiornare..quindi motivo in più per usare il software grazie per le info |
07 ottobre 13, 00:29 | #504 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Ciao a tutti, ho un 3gx con la v3.1 che sto montando su un 450. Ho completato il setup ma non l'ho ancora provato in volo. Da software vedo che di default l'elevator gain e aileron sensitivity sono entrambe a 200. I pot sull'unita' sono al 50%. Provando a ruotare i pots sull'unita' (p. es. a zero) e leggendo i valori leggo sempre 200. Sbaglio qualcosa o c'e' un problema? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
10 ottobre 13, 19:42 | #505 (permalink) Top |
|
Ma l'avete buttato tutti via?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
10 ottobre 13, 22:13 | #507 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per migliori chiarimenti prova a guardarti questa discussione dall'inizio anche solo sfogliando e vedendo se c'è qualcosa che ti può interessare! Dovresti trovare quello che cerchi!sono solo 17 pg se sei loggato! Ps. adesso c'è la versione 4! ti consiglio di aggiornare!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
11 ottobre 13, 15:34 | #508 (permalink) Top | |
| Citazione:
Usavo la versione 2.1 del sw sul pc per leggere la 3.1 sul 3gx Per il settaggio iniziale dei parametri, penso che mi affidero' a un paio di amici del campo fra domani e dopodomani
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
11 ottobre 13, 20:13 | #510 (permalink) Top |
|
Bookmarks |
| |