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Vecchio 02 settembre 13, 14:18   #461 (permalink)  Top
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Ho montato il main shaft dritto e messo il 3gx su triplo biadesivo... alle 15:30 il test. Vedremo...
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Vecchio 02 settembre 13, 18:45   #462 (permalink)  Top
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Ora è disponibile la versione 4 del firmware!
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Vecchio 02 settembre 13, 20:16   #463 (permalink)  Top
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Ora è disponibile la versione 4 del firmware!
cacchio son in montagna e non mi son portato il cavetto, mannaggia
provalo e poi facci sapere

c'è scritto cosa hanno migliorato? mo vado a vedere..
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Vecchio 02 settembre 13, 20:30   #464 (permalink)  Top
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cacchio son in montagna e non mi son portato il cavetto, mannaggia
provalo e poi facci sapere

c'è scritto cosa hanno migliorato? mo vado a vedere..
Guarda sarei tanto curioso di provarlo... ma ora sto volando con X-Bar
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Vecchio 02 settembre 13, 22:21   #465 (permalink)  Top
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Guarda sarei tanto curioso di provarlo... ma ora sto volando con X-Bar
allora niente, ti dirò io come va tra 1 settimanella quando torno a casa in città
ho letto le migliorie sul sito, sembra molto buono come aggiornamento... soprattutto sulla risposta della controcoppia in base al collettivo.. io ho alcuni "problemi" con quello.. quando do tanto passo tanto in fretta perde la coda, ho migliorato con il software, ma non ho sistemato del tutto... vedremo con l'aggiornamento
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Vecchio 03 settembre 13, 01:55   #466 (permalink)  Top
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Dopo aver sostituito l'albero principale e aver messo un triplo strato di biadesivo sotto al 3gx le vibrazioni sono sparite e la coda ora svolge onestamente il suo lavoro!
In idle up l'eli ballonzola un po' sull'asse del beccheggio... Dite che posso abbassare un po' il gain attraverso la vitina sulla centralina? Al momento sono entrambe a ore 12. In caso devo abbassare allo stesso livello anche il gain del rollio?

Al momento lavoro con expo settato direttamente sulla radio... Lo devo togliere e agire solo da software?

Senza di voi adesso il 3gx farebbe il fermacarte da scrivania....

Per sdebitarmi mi offo da cavia per il 4.0: appena ho mezzora aggiorno!
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Vecchio 03 settembre 13, 02:14   #467 (permalink)  Top
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Dopo aver sostituito l'albero principale e aver messo un triplo strato di biadesivo sotto al 3gx le vibrazioni sono sparite e la coda ora svolge onestamente il suo lavoro!
In idle up l'eli ballonzola un po' sull'asse del beccheggio... Dite che posso abbassare un po' il gain attraverso la vitina sulla centralina? Al momento sono entrambe a ore 12. In caso devo abbassare allo stesso livello anche il gain del rollio?

Al momento lavoro con expo settato direttamente sulla radio... Lo devo togliere e agire solo da software?

Senza di voi adesso il 3gx farebbe il fermacarte da scrivania....

Per sdebitarmi mi offo da cavia per il 4.0: appena ho mezzora aggiorno!
Bene, sono contento! però se fossi in te farei un test senza i 3 strati di biadesivo! Mettine solo uno perchè devi assicirarti di aver eliminato le vibrazioni... il fatto che la centralina non le senta non vuol dire che non ci siano e a lungo andare ti distruggono l'elicottero! Per quanto riguarda il dondolio sull'asse del beccheggio è strano, come ti dicevo io tenevo i potenziometri a ore 12 e non c'era nessun problema ma potrebbe anche dipendere dal biadesivo! Se la meccanica non ha vibrazioni la centralina deve essere ancorata il più possibile al telaio, come fossero una cosa sola. Per curiosità a quanto hai portato la sensibilità del gyro di coda?
PS: Gli esponenziali lasciali pure sulla radio.
PPS: Un consiglio alza il flight condition control a 80 e poi dimmi come ti trovi.
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Bene, sono contento! però se fossi in te farei un test senza i 3 strati di biadesivo! Mettine solo uno perchè devi assicirarti di aver eliminato le vibrazioni... il fatto che la centralina non le senta non vuol dire che non ci siano e a lungo andare ti distruggono l'elicottero! Per quanto riguarda il dondolio sull'asse del beccheggio è strano, come ti dicevo io tenevo i potenziometri a ore 12 e non c'era nessun problema ma potrebbe anche dipendere dal biadesivo! Se la meccanica non ha vibrazioni la centralina deve essere ancorata il più possibile al telaio, come fossero una cosa sola. Per curiosità a quanto hai portato la sensibilità del gyro di coda?
PS: Gli esponenziali lasciali pure sulla radio.
PPS: Un consiglio alza il flight condition control a 80 e poi dimmi come ti trovi.
Quoto!Il biadesivo deve essere dello spessore strettamente necessario,anche troppo ha controindicazioni
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Vecchio 03 settembre 13, 09:11   #469 (permalink)  Top
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Una curiosità.io ho una T10,ho dovuto per forza invertire il trottle e il pit (i segnali)nella rx,altrimenti non funzionava.C è nessuno che ha avuto lo stesso problema?
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Vecchio 03 settembre 13, 10:06   #470 (permalink)  Top
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Una curiosità.io ho una T10,ho dovuto per forza invertire il trottle e il pit (i segnali)nella rx,altrimenti non funzionava.C è nessuno che ha avuto lo stesso problema?
Io ho dovuto sempre invertire qualche canale mi sembra una cosa normale... Però riguardo al trottole non sono sicuro. Però se funziona tutto a dovere va bene così secondo me
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