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| | #463 (permalink) Top |
| User | cacchio son in montagna e non mi son portato il cavetto, mannaggia ![]() provalo e poi facci sapere ![]() c'è scritto cosa hanno migliorato? mo vado a vedere..
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
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| | #465 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ho letto le migliorie sul sito, sembra molto buono come aggiornamento... soprattutto sulla risposta della controcoppia in base al collettivo.. io ho alcuni "problemi" con quello.. quando do tanto passo tanto in fretta perde la coda, ho migliorato con il software, ma non ho sistemato del tutto... vedremo con l'aggiornamento
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
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| | #466 (permalink) Top |
| User |
Dopo aver sostituito l'albero principale e aver messo un triplo strato di biadesivo sotto al 3gx le vibrazioni sono sparite e la coda ora svolge onestamente il suo lavoro! ![]() ![]() ![]() In idle up l'eli ballonzola un po' sull'asse del beccheggio... Dite che posso abbassare un po' il gain attraverso la vitina sulla centralina? Al momento sono entrambe a ore 12. In caso devo abbassare allo stesso livello anche il gain del rollio? Al momento lavoro con expo settato direttamente sulla radio... Lo devo togliere e agire solo da software? Senza di voi adesso il 3gx farebbe il fermacarte da scrivania.... ![]() ![]() ![]() Per sdebitarmi mi offo da cavia per il 4.0: appena ho mezzora aggiorno!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
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| | #467 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
però se fossi in te farei un test senza i 3 strati di biadesivo! Mettine solo uno perchè devi assicirarti di aver eliminato le vibrazioni... il fatto che la centralina non le senta non vuol dire che non ci siano e a lungo andare ti distruggono l'elicottero! Per quanto riguarda il dondolio sull'asse del beccheggio è strano, come ti dicevo io tenevo i potenziometri a ore 12 e non c'era nessun problema ma potrebbe anche dipendere dal biadesivo! Se la meccanica non ha vibrazioni la centralina deve essere ancorata il più possibile al telaio, come fossero una cosa sola. Per curiosità a quanto hai portato la sensibilità del gyro di coda?PS: Gli esponenziali lasciali pure sulla radio. PPS: Un consiglio alza il flight condition control a 80 e poi dimmi come ti trovi.
__________________ DX8 mode 1 | |
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| | #468 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
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| | #469 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
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Una curiosità.io ho una T10,ho dovuto per forza invertire il trottle e il pit (i segnali)nella rx,altrimenti non funzionava.C è nessuno che ha avuto lo stesso problema?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
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| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
Messaggi: 1.935
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
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