|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #431 (permalink) Top |
User |
Io odio i fili in giro... ![]() Ma dai, il giro gain sarebbe stato un attimo piu' sensato metterlo in priorita' rispetto al governor... A sapere 'sta cosa non mi ci sarei nemmeno avvicinato: il mio elegante X5 intrecciato nei cavetti... ![]() Speriamo almeno che in volo mi dia soddisfazione quanto lo ZYX!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #432 (permalink) Top |
User |
vedrai che ne sarai soddisfatto... mi raccomando aggiornalo all'ultimo firmware, che gli aggiornamenti sono sempre graditi dalla align.... sul mio va benone, anche adesso che dopo 130 voli nell'ultimo mese ho cuscinetti sbindellati e i damper praticamente inesistenti ![]() ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #433 (permalink) Top |
User |
Stamattina primo test dinamico in hovering: -decollo solo di gas perfetto - il piatto si comporta benone -coda male: in normal con gas intorno al 50% scodinzola ma appena passo in idle up la coda sbacchetta.forte, ancora di piu' dando passo con lo stesso setup meccanico e flybar andava bene... Sono arrivato ad abbasare il gyro gqin fino a 62 ma senza miglioramento... Cosa mi consigliate? Grazie per la pieta' e la compassione...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Io di gyro in avcs ero a 69/70% Se non cambia niente abbassando il gain c'è qualche altro problema
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #435 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse... Il servo di coda non e' a 1520? Potrebbe essere questa impostazione sbagliata a determinare lo scodinzolamento?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #436 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel dubbio lo cambio. Sto prendendo un Align ds650. Fosse quello... ![]() Oggi ho provato a smanettare, ho cambiato anche da 1520 a 760 ma nessun miglioramento. Lo zero meccanico e' ok, la tensione della cinghia anche... ![]() E sopratutto non ho vibrazioni... ...provo con il doppio strato di biadesivo? ![]() Grazie mille per l'interessamento! ![]()
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #438 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #439 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() se non è il gain è sicuramente il servo... io sul mio ho il l'align 655 e va benissimo ![]() hai provato solo in avcs? in normal hai provato?
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
![]() | ![]() |
![]() | #440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 20:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |