|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 luglio 13, 10:53 | #391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Quel parametro è nato per " salvare " i servi analogici o semplicemente lenti , dalle bruciature causate dalle correzioni repentine della coda ! Se hai problemi di sbacchettamento non credo dipenda da quel parametro che dovresti tenere sempre a zero se usi un servo digitale buono ! Con un valore a 95 del delay dubito che la coda rimanga piantata se da hovering dai tutto passo all'istante oppure fai una stoppata al limite dopo un tail slide perchè appunto come dice il termine stesso , è un ritardo dell'impulso che la centralina/gyro manda al servo ! Ti ripeto secondo me , se hai un problema di sbacchettamento , devi indagare o agire su altre strade e mantenere il delay a Zero
__________________ Live Free Or Fly | |
22 luglio 13, 13:31 | #392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
22 luglio 13, 19:37 | #393 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
|
Ciao, sotto vostro consiglio ho fatto alcuni test con il mio mini protos... Impostato il simulated flybar a 45 e devo dire che la differenza si nota, diventa molto più morbido ma non ho ancora capito se mi piace perchè ho fatto solo un paio di voletti... poi ho impostato elevator e aileron travel limit a 20, solo che trovo il comando un pò rallentato, meno diretto, ma c'è da capire se sia una conseguenza di questo parametro o del precedente quindi dovrò provare a ripristinarne uno come in precedenza per capire Infine ho alzato il delay a 23 mentre prima era zero e devo dire che ora la coda è molto migliorata mentre prima nelle stoppate più violente ogni tanto la coda sbacchettava, ora lo fa in modo impercettibile, la si sente solo ad orecchio e sono riuscito ad alzare a 43% la sensibilità! grazie Roberto per la dritta Fra un paio di giorni forse riuscirò a fare qualche altro test... vi terrò aggiornati.
__________________ DX8 mode 1 |
15 agosto 13, 15:22 | #394 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008
|
Ciao, Per cortesia qualcuno mi spiega cos'é il "Anti-torque compensation" e cosa può influenzare nel controllo della coda (a parte il discorso dell'installazione faccia in su o faccia in giù che invece mi è chiaro)? Io volo con un 450 pro e la coda tendeva ad andare un po' a destra nonostante sia stata settata correttamente. Ho risolto aumentando il gain ma in questo modo sbacchetta in virata. Può centrare qualcosa l'Anti-torque compensation? Grazie, Daniele |
15 agosto 13, 23:40 | #395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
16 agosto 13, 10:23 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Sto settando il 3gx sul protos.Andrebbe tutto bene solo che non mi riesce togliere il revo mix.Da radio è inibito,ma se do passo i palini di coda mi fanno un certo movimento.Ho provato da pc portando il valore a zero ma non cambia.Come posso risolvere?grazie
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
16 agosto 13, 11:12 | #397 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma in volo ti crea problemi?
16 agosto 13, 18:21 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . finchè non ho risolto non lo provo.....ma dal menu giro si puo togliere il delay?ossia posso settare il tipo di elicottero (250 fino a 700)con lo stik di coda,luce verde,ma come posso lavorare sul delay da stik?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 Ultima modifica di stefaros : 16 agosto 13 alle ore 18:27 |
17 agosto 13, 12:14 | #399 (permalink) Top |
| .
Allora stamani ho provato il protos + 3gx.Ho fatto 4 lipo,è andato bene da subito,solo una ritoccata alle curve e ai link,tendeva ad arretrare in overing e ho accorciato il link anteriore.Per il resto sono soddisfatto,la coda è ottima ed ho fatto anche qualche flip e looping.Niente male come inizio
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
17 agosto 13, 18:27 | #400 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |