|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 luglio 13, 10:00 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| help 2
Ragazzi ho bisogno di una mano.Sto istallando il 3gx nel t rex 500 pro. Il fatto è che acquistai il kit solo meccanica,e nel manuale ci sono istruzioni del 3gx datate (fine 2011 la stampa del manuale). Poi ho acquistato il 3gx versione 2.1.Nella confezione c è il dischetto ma è fallato. In definitiva mi sapete indicare dove trovare e scaricare il manuale del 3gx vers.2.1. Per adesso mi interessa questa ,poi quando ho + pratica lo aggiornerò alla v 3.0 Grazie!
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
10 luglio 13, 10:50 | #342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
10 luglio 13, 12:11 | #343 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
10 luglio 13, 14:45 | #345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
10 luglio 13, 18:13 | #346 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece di avere la sensazione di comandare il piatto ciclico dell'eli a forma di cechio...sembra che sia quadrato.Diventa inevitabilmente molto selettivo...hai un impressione di essere molto preciso...Per es:se voglio passareda comando picchia ad alettoni destra e descrivo un quarto di cerchio[in mode2], in realtà dal passaggio dei due comandi non c'è una proporzionalità a cui io sono abituato. Verde robotico,viola simulazione flybar. Impressione di precisione....ma a parer mio mancano tutte le sfumature dei comandi negli angoli dei comandi "del quadrato" ...con la simulazione il mix diventa dinuovo un cerchio come per la flybar e come per qualsiasi simulatore RF,Phoenix ,Aerofly, XTR ecc ecc.. che ho provato almeno una volta. Ti faccio un esemprio concreto che mi mette\eva in ansia: traslo semplicemente dritto e voglio cominciare a fare un cono. Devo usare sia comandi di picchia cabra che di alettoni contemporaneamente e diventa non molto naturale...e diventano non molto naturali anche le correzzioni che durante il cono devo fare. [Parlo ovviamente sempre delle mie impressioni personali! Magari qualcuno ci si trova in maniera ottima...] Può darsi anche che se non attivo la simulazione tra 2 mesi riesco lo stesso a volare senza ansia...ma chi me lo fa fare?? E soprattutto perche il software vbar ha di base 20 e non disattivato?Il beastx non prevede di averlo disattivato! E ho visto qualche setup di campioni che volano con simulazione 30 sul vbar.
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
10 luglio 13, 18:58 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
11 luglio 13, 09:13 | #349 (permalink) Top |
| ..
Ragazzi ciao! Sto settando il 3gx,ho finito la parte dei movimenti e compensazioni. Ho 2 domande:come mai pur avendo passo a zero ,stik al centro,squadrette a 90 gradi,non ho usato subtrim,mi ritrovo passo positivo 12 gradi e negativo a 15? Poi ho la senzazione che il piatto,anche se le direzioni sono giuste,compensi con movimenti quasi impercettibili.Inoltre mi ritrovo molto movimento sia di alettoni che di cabra.Deve essere cosi? Potete chiarirmi i dubbi?Grazie Nel mbeast i movimenti del piatto se sposti l'elicottero sono molto più evidenti.Sbaglio qualcosa?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
11 luglio 13, 09:50 | #350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
3 gradi di differenza sono un po tantini...prova ad allungare di un giro i tiranti che vanno dal piatto alle manine. Dovresti spostare l'escursione del piatto verso il passo positivo. Così dovresti arrivare a +13-13,5 e -13,5-14 Se hai 0,5-1 grado di differenza tra minimo e massimo non c'è problema, tanto poi ti regoli con la curva passo sulla radio... La compensazione in modalità DIR è minima, in modalità normale di funzionamento le cose dovrebbero cambiare. Hai modificato qualche parametro ( potenziometri sopra il 3gx)? Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2 | |
Bookmarks |
| |