| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User | Align 3G: consiglio.
Riesumo questa discussione per chiedere un consiglio: Vorrei montare questo sistema flybarless, che ho in casa praticamente comperato tempo fa, e mai utilizzato, su un mio modello classe 700 a benzina, con motore Zenoah. Cosa mi consigliate? E' un sistema ancora affidabile, oppure meglio togliere mano a questa idea?
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Per funzionare funziona. Se segui alla lettera i settaggi disponibili anche su vari tutorial, problemi non ne ho mai avuti. Non so dirti come lavori il governor, avendolo sempre utilizzato su modelli elettrici. Consiglio: usa un biadesivo bello grosso per smorzare le vibrazioni, unico consiglio che mi viene in mente.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2015 Residenza: somma lombardo
|
Ciao a tutti sto settando un t rex 450 sport v2 modificato con testa fbl align e 3gx. Ho un problema. Faccio il settaggio in DIR e tutto sembra ok a livello di gyro e movimento servi. Quando provo ad andare in volo l'heli si ribalta letteralmente a sx. Da cosa può dipendere? Vibrazioni perchè esito abbastanza nel decollo?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2006
| Chiavetta usb e cavo data per sitema flybarless 3Gx compact
Salve a tutti, un amico mi ha venduto un trex 450 L dominator con centralina 3GX compact,senza la chiavetta usb per collegare la centralina al pc ed il cavo data, volevo sapere se è possibile acquistare a parte la chiavetta usb, con il cavetto data per la centralina 3GX, vedere foto Grazie. Aiutooooooo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di loletta : 18 febbraio 18 alle ore 19:24 Motivo: errore scrittura |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| Accessori 3GX Citazione:
ti ho inviato mp | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2018 Residenza: Rogno
|
Ciao a tutti, ho un problema con un 3GX montato su un T-Rex 500 elettrico, a seguito di un crash ho sostituito alcuni pezzi e ne ho approfittato per fare l'upgrade alla V5.0, ho rifatto il setup meccanico ed elettronico seguendo le istruzioni del software. A banco funziona tutto bene, il problema nasce in fase di decollo: quando il rotore raggiunge circa il 50% il modello si inclina verso sinistra e devo correggere con gli stick per non farlo ribaltare, se lo mantengo dritto e lo porto in hovering il difetto sul rollio diminuisce ma inizia a picchiare (il baricentro è quasi perfetto, il piatto è perfettamente livellato con lo strumento). Prima di fare l'upgrade avevo la V3.0 e non ho mai avuto problemi, l'unica differenza rispetto a prima è che ho portato le squadrette dei servi perfettamente a 90° con i subtrim mentre in precedenza le avevo allineate il più possibile con i sub a 0 e poi avevo livellato il piatto regolando i tiranti (i subtrim li ho regolati prima di fare l'upgrade e quindi anche prima del setup, da manuale sembra corretto). La centralina è montata sopra il blocco del tubo di coda con biadesivo "spugnoso", il modello non ha vibrazioni anomale, per sicurezza ho provato a rifare l'upgrade e i setup da capo, il risultato non cambia.. Grazie a chiunque mi aiuterà, questo problema mi stà facendo impazzire.. ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |