|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 luglio 13, 23:19 | #331 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi ho fatto quello che ti ho detto....mistero...
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
09 luglio 13, 01:49 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Skorpio 1V24 ( Walkera V200d01) RTF // T-Rex 450 Sport V1 // T-Rex 450 PRO DFC 3GX // Protos 500 (Flybar) // HK Reaktor 3D EPP // Graupner MX-16 HoTT 2.4 GhZ Inviato dal mio iPhone5 tramite Tapatalk 2 | |
09 luglio 13, 08:59 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Accertato che tutto funziona stasera inizio col set up.Come servi ho 3 mks 9622 digitali mg e un futaba 9257.Il centro dovrebbe essere a 1520 per tutti,giusto?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
09 luglio 13, 13:08 | #335 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MISSIONE COMPIUTA!! Stamattina persto son partito per il campo....ho lasciato il settaggio con cui mi trovavo con il 500,ma nelle manovre il piatto rimaneva sempre con movimenti innaturali per me. Ho attivato semplicemente la funzione di simulazione flybar che di default sta a 50% e il salto di qualità è stato molto evidente! L'eli rimane fermo flybarless ma il mix del piatto finalmente migliora moltissimo[sempre secondo ai miei gusti, riferiti al simulatore(sennò che lo faccio a fare! ) e alla flybar!]. Step successiovo! Ho riportato la radio con tutti i valori a zero di default, ed ho riportato anche tutte le modifiche della centralina sul programma in default[tutto sui segni rossi] tranne i "travel limit"[sennò i servi mi sbattono sulla meccanica].Ho attivato sempre di default a 50% la simulazione flybar e magia..va veramente molto molto bene!! Ho riportato i flip rate a 80 e gli esponenziali del piatto a 3. Talmente tanto bene che finalmente sono riuscito a fare i primi piroflip con il 500! Posso fare il confronto solo con il Fubar del 450pro[che va da urlo]...adesso dopo aver usato il 450, e preso il 500 non mi viene più da rimpiangere il 450...la sensazione è lievemente diversa...un pò più rigida e meno felpata del Fubar...solo che il 500 ha potenza da vendere in confronto. Poi pc scarico [non lo avevo caricato.. ]e son tornato a casa..avrei voluto provare ad aumentare e diminuire la simulazione flybar...ma sono molto soddisfatto!Il gap si è quasi pareggiato , tanto da poterlo anche tenere cosi volendo...finalmente mi trasmette sicurezza in tutte le manovre che ho potuto provare!
__________________ G.Robe Barbonevolante! Ultima modifica di G.Roberto : 09 luglio 13 alle ore 13:15 | |
Bookmarks |
| |