|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 luglio 13, 22:03 | #323 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| Aiuto 3gx
salve a tutti! dopo il fattaccio di oggi vorrei chiedere il vostro aiuto riguardo il 3GX.... utilizzo questo sistema sul mio protos 500, oggi mentre ero in un volato ultra tranquillo (normal) l'elicottero di colpo si è inclinato pesantemente sulla SX ma sono cmq riuscito a riprenderlo correggendo a DX, dopo circa un minuto l'eli ha ripresentato lo stesso problema, stavolta si è inclinato verso DX, ho provato a correggerlo verso SX ma l'eli è rimasto inchiodato a DX e così è venuto giu, fortunatamente nell'erba alta i danni sono stati minimi... Non capisco xkè il sistema si sia comportato in questo modo... c'è qualcuno che ne sa qualcosa?: shutup: |
08 luglio 13, 22:11 | #324 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
08 luglio 13, 22:32 | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| forse , essendo il protos un modello a cinghia , è possibile che si siano create scariche elettrostatiche dovute alla conducibilità della cromatura sul case della centralina ! Se ne è parlato già su questo forum .. Io ho anche fatto un video su come rimuoverla senza danneggiare nulla ! Per precauzione ti consiglio di eseguire la procedura di rimozione cromatura come ho fatto io da nuova ! Ps io non ho mai avuto il minimo problema ! Sgrat Sgrat
__________________ Live Free Or Fly |
08 luglio 13, 22:46 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| . Citazione:
Ci risentiremo per i prossimi setup Con il mbeast questo problema non lo ho avuto Grazie
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
08 luglio 13, 23:17 | #330 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| si è anche qui se non ricordo male ma ti metto il link che fai prima Align 3gx remove chrome - Rimuovere la cromatura - YouTube
__________________ Live Free Or Fly |
Bookmarks |
| |