|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #261 (permalink) Top |
User |
beh i dondolamenti li togli andando a diminuire i gain degli assi del gyro.. sono le due guide sul fronte della centralina. di buona norma la sensibilità dovrebbe essere settata attorno alle ore 12 (50%), o comunque impostata il più alto possibile finchè l'elicottero non smette di oscillare, esattamente come il gyro di coda.. o così oppure cerchi di diminuire il più possibile le vibrazioni sul tuo heli ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C | |
![]() | ![]() |
![]() | #264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2013 Residenza: sanfre
|
Ciao a tutti.. qualcuno e' a conoscenza se la 3gx e' collegabile ad un satellite spektrum dsmx? Da informazioni acquisite sembra che sia compatibile solo con satellite dsm2!! Per intenderci DX6i con satellite dsmx collegata a 3gx? Non riesco a trovare in rete il manuale di istruzioni del 3gx.. sapete il link dove si puo' consultare o scaricare? grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004
| Satellite Spektrum
Salve. Vorrei un'aiutino, non riesco a fare il bind con il satellite Spektrum connesso al 3gx, ho seguito la procedura, ma dopo il bind i servi vanno per i fatti suoi, e non rispondono ai comandi della TX, provato anche altri satelliti originali Spektrum e anche Orange ma sempre lo stesso problema anche con 2 satelliti connessi. Se faccio il bind del satellite con la sua RX e lo connetto al 3gx invece mi funziona benissimo al banco, ho qualche perplessità a provarlo in volo. Il bind serve a legare il satellite alla TX, o ha qualche funzione nel 3gx di setup della centralina stessa? Grazie in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #267 (permalink) Top |
|
forse non sono perfettamente compatibili e forse e' una domanda a cui nessuno sa' rispondere con certezza- magari ci va un cavo adattatore come per la microbeast.. se lo risolvi fammi sapere che interessa anche a me. il tuo satellite e' un dsm2 o dsmx per intenderci che modello di ricevente hai?
|
![]() | ![]() |
![]() | #269 (permalink) Top |
|
quindi dsmx e a questo punto e' facile che non siano perfettamente compatibili quindi devi collegare la ricevente anche senza satellite con qualche rischio di perdere il segnale e alla ricevente colleghi la 3gx- cosi' funziona sicuramente perche' indicato sul manuale 3gx ma capisco che e' incasinato.- Sarebbe anche curioso sapere se esistono per 3gx aggiornamenti soft.. che la rendono compatibile con dsmx- ti so dire che ho posto questa domanda anche in altre sezioni ma non ho ricevuto certezze- presumo che nessuno abbia tale sistema montato- chi ha risposto e' stato vago!
|
![]() | ![]() |
![]() | #270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004
| Citazione:
Comunque fatto le prove in volo con il satellite con bind fatto sulla ricevente e successivamente connesso al 3gx e funziona alla perfezzione. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 20:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |