| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i valori del gyro sono arrivato a 92% (qualcosa migliora, ma permane e potente, e se arrivo a 92% di sensibilità direi che posso escludere il problema vibrazioni...) ho provato anche ad abbassare, arrivando quasi a zero... il problema permane, l'oscillazione è solo più lenta. tornato alla 3.1, rifatto il setup completo, e tutto va come deve andare... boh, proprio stranissimo.. magari riprovo a reinstallarlo, magari qualcosa non è andata a buon fine, o magari il setup (anche se l'ho rifatto 2 volte), qualcosa è andato storto...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
|
Ciao a tutti Ho una domanda da farvi...:what: Ho aggiornato alla v4 il 3gx sul mio rex 550, ho colto l'occasione dopo l'ultimo crash:banghead:! quindi ho rifatto tutto il setup, il problema è che quando esco dalla modalità di setup i limiti che ho impostato alettone ed elevatore non esistono:what: cioè quando muovo gli stick al massimo della corsa i servi vanno a fine corsa! Non solo, dando solamente passo+ il piatto ad un certo punto si inclina a dx:what: È successo a qualcuno di voi? Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk Ultima modifica di RobEly : 06 dicembre 13 alle ore 07:43 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
|
[QUOTE=RobEly;4054771]Ciao a tutti Ho una domanda da farvi...:what: Ho aggiornato alla v4 il 3gx sul mio rex 550, ho colto l'occasione dopo l'ultimo crash:banghead:! quindi ho rifatto tutto il setup, il problema è che quando esco dalla modalità di setup i limiti che ho impostato alettone ed elevatore non esistono:what: cioè quando muovo gli stick al massimo della corsa i servi vanno a fine corsa! Non solo, dando solamente passo+ il piatto ad un certo punto si inclina a dx:what: È successo a qualcuno di voi? ciao, molto probabilmente non hai finito la procedura di setup!!Era capitato anche a me.. dalla troppa foga di finire il setup, scollegavo le batterie del 3gx prima di aver finalizzato il setup dell 3gx.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mans78;4055444] Citazione:
ma io ho fatto tutto il setup, fin quando all'ultimo passaggio esce dalla procedura e si inizializza | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
|
[QUOTE=RobEly;4055773]Prova a cambiare banco di memoria nella radio.. Assicurati che i SubTrim siano a 0. Rifai il setup meccanico. Non è che dopo il crash che ha subito il modello, si sia danneggiato qualche servo?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=mans78;4056497] Citazione:
Praticamente ho fatto prima a comprare una meccanica nuova piuttosto che i ricambi ![]() I servi li ho rimessi a nuovo e funzionano bene.... ho messo su un brain che era destinato per un'altro modello in arrivo e funziona ho fatto il collaudo oggi , i sub trim li avevo riportati a 0 il bello è che in modalità setup imposto i limiti, glie li faccio riconoscere poi quando esco dal setup lui fa ciò che vuole!![]() Quando do passo + oltre a prendere 20° il piatto si inclina a dx![]() Boooo! mi sa che ricompro un'altro brain per il gobbino che mi sta per arrivare | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Ciao, si l' ultima. versione e' la 4.0, solo servi analogici e devi fare bene il setup dell' ely sui 5 led della centralina, (dalla DIR alle correzioni, poi la coda) e provalo così va già molto bene, poi eventualmente per i settaggi di fino li fai al pc
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Scusa, non so perché ho scritto analogici, solo digitali... ;-p
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |