|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 dicembre 12, 22:48 | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| Citazione:
Ho effettuato il setup nuovamente.. mi sembra che il piatto, quando inclino l'elicottero,lavori con meno escursione. Ovviamente in fase di setup ho mantenuto gli 8 gradi.. Hai notato questo cambiamento? Oltre a un riposizionamento più veloce alla posizione neutra? Prima il livellamento del piatto era molto lento.. | |
13 dicembre 12, 20:25 | #144 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Ho notato pure io il livellamento del piatto piu rapido...ed inclinazione con meno escursione... attendo pure io chiarimenti!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
16 dicembre 12, 12:59 | #145 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| 3gx 3.0
ho effettuato l'upgrade del mio 3gx da v2.0 a 3.0 tutto con successo, l'ely è un t-rex 550. vola divinamente!!! Ho effettuato anche l'aggiornamento del 3gx da v1.2 a 3.0 di un t-rex 700N nuovo!!! settaggio al banco ok. Il problema è questo: metto in moto l'ely, inizio a far girare il rotore. Il piatto inizia a inclinarsi. Ok le pale devono sistemarsi, ci sono un po di vibrazioni.. però quando il rotore gira più veloce e le vibrazioni sono apparentemente scomparse,il piatto rimane inclinato. Tolgo il gas, il rotore va a fermarsi, il piatto sempre inclinato!!! Spengo il motore e come per magia, il piatto ciclico perfettamente allineato!!! Sono stati utilizzati entrambi i cuscinetti adesivi per fissare la centralina. L'unica cosa è che la centralina è stata montata nella parte inferiore del supporto in plastica, quindi allineata con la testa motore. Se faccio collocare la centralina nella parte superiore del supporto (vicino al piatto ciclico) posso risolvere i problemi delle vibrazioni? Non vorrei che fossero interferenze generate dal motore..
|
17 dicembre 12, 22:29 | #146 (permalink) Top |
User | ah ecco, infatti ho notato pure io che il piatto si livella con un ritardo minimo, pensavo fosse qualcosa che non andava bene... per l'escursione, io sinceramente ho visto che compensa con molta più escursione di prima, è chiarissimo il movimento ora. Non vedo l'ora di provarlo, visto che dite che va molto meglio.. a me pareva un mostro già prima
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
17 dicembre 12, 23:43 | #149 (permalink) Top |
User | ho notato anche io, quando do timone da una parte o dall'altra, non rimane in hold ma torna un bel po indietro... devo tenere l'input per un po' di più per farlo rimanere in posizione.. a sto punto credo sia normale
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
17 dicembre 12, 23:45 | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo aver sistemato il tracking, tutto a posto, più nessuna indecisione, anche bello cacciato
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
Bookmarks |
| |