|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 ottobre 12, 15:02 | #121 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi ieri ho aggiornato il 3gx d un amico dalla versione 1 alla 2,1, rifatto tutto il setup oggi l'abbiamo provato in overing è perfetto sembra migliorato pero a metà volo l'ely incomincia a cabrare ( nn so se è dovuto a qualche movimento strano ) atterro e il piatto resta cabrato.... qualcuno ha avuto lo stesso problema? proposte per migliorare o risolvere la cosa?
__________________ |
10 ottobre 12, 15:18 | #122 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao, hai rifatto i settaggi coda, impostato come è posizionsto, in alto o in basso, e i settaggi di regolazione base. | |
25 ottobre 12, 23:26 | #128 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
|
Io ho appena acquistato un t-rex 450 3gx, montato la meccanica e servi, uso radio spektrum (dx6i) quindi sulle istruzioni ho visto che la scheda 3gx fa da ricevente. montato 2 saletelliti (mi hanno detto che ne basta uno..) pero' ho un dubbio mi rimangono liberi 6 pin in basso 3 per la chiavetta del binding e gli altri 3 sullo schema c'è scritto battery i pin sono (+)(-)(segnale), vuol dire che il +- li collego direttamente alla lipo sui cavi grossi dove vanno saldati gli spinotti che vanno all'esc? dalla lipo esce anche una spina a 4 pin con fili più piccoli 3 neri 1 rosso posso predere l'alimentazione da questi? se si come? voi come avete fatto? è il primo che monto quindi ho incontrato alcune difficoltà.. grazie spero di essermi spiegato. |
26 ottobre 12, 10:53 | #129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |