|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 agosto 15, 09:37 | #1081 (permalink) Top |
Sospeso | You actually reported that effectively.
Wonderful facts, Thank you! This is really fascinating, You're an overly professional blogger. I have joined your feed and look ahead to in search of more of your great post. Cialis Pharmacie |
20 novembre 15, 10:54 | #1082 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013 Residenza: Parma
Messaggi: 23
|
Ciao a tutti, mi trovo con un problema che non riesco a venirne fuori. Ho preso la radio nuova, una DX6 con la sua ricevente originale. Collego la ricevente alla batteria per fare il bind e ok. Poi collego come da manuale il il 3GX del mio trex450 alla ricevente e tutto ok e comincio il settaggio. Poi spengo il tutto per riprender dopo un paio d'ore, ma il 3GX non da piu segni di vita e nemmeno i servi si muovono, ma alla ricevente la corrente arriva. Cosa puo' esser successo? è 2 giorni che mi danno ma niente.... Grazie |
11 dicembre 15, 09:59 | #1083 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2014 Residenza: provincia di trento
Messaggi: 181
| Sistema Flybarless Align 3gx
Ciao a tutti,volevo solo chiedere una curiosità su questo sistema..ma è possibile programmarlo solamente con la radio o serve per forza anche un pc?..grazie in anticipo..
__________________ El toc pu grant,el sarà na migola.. |
23 dicembre 15, 21:35 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
Messaggi: 37
| Sì, è possibile programmarlo anche senza pc, non è difficilissimo, però è abbastanza scomodo in quanto bisogna ricordarsi tutta la sequenza di led accesi per capire in che parametro si sta agendo.. Con il PC è molto più semplice ed immediato
|
27 dicembre 15, 13:51 | #1085 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2014 Residenza: parco
Messaggi: 166
|
Ragazzi buongiorno...ho un dubbio,devo settare il 3gx su un 600 pro,il dubbio e' sul flight mode...l eli non e' mio e chi lo adopererà farà solo un volato normale...mi e' sembrato di capire che dal Flight mode si settano tra le altre cose i gradi definitivi di ciclico,a parte gli 8 gradi dati per il set up....sul manuale si capisce che ad esempio dando il 50% su ipotesi elevatore,quest ultimo avrà 12 gradi di ciclico giusto?allora potrei lasciare anche a 0 e lasciare gli 8 gradi dati per il set up?se hi detto delle fesserie non fatevi problemi a dirmelo!!!le ultime 2 funzioni il dampening e acceleretion mi e' sembrato di capire che vanno lasciate a zero...voi che set up avete dato???
__________________ Walkera 450d03,mini cp,v120,t Rex 500e....e quello che ancora verra' |
26 febbraio 16, 17:53 | #1087 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2014 Residenza: monasterace (rc)
Messaggi: 71
| simulatore con devo7 ciao a tutti ho un problema ,io ho una DEVO7 walkera ho il cavo fms ,si collega e tutto ma non mi fa la calibrazione corretta ho per meglio dire ,non mela completa arriva ch ELEV e si blocca ,in qualche modo riesco a sbloccare metto fine, ma il risultato e confusionale non si manovra .Qualcuno mi può aiutare a capire cosa sbaglio. Il simulatore e la DEMO di NEXT.
|
08 luglio 16, 11:43 | #1088 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2013
Messaggi: 44
| help!!!!
Buon giorno!Questa mattina provando un 450L dominator con 3gx dopo neanche 3 minuti di volo è come impazzito ....sono riuscito a tirare l'autorotazione....i servi si muovevano come impazziti.....ora i dubbi sono è il 3gx o la ricevente?Help!!!!
|
10 luglio 16, 09:37 | #1089 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
| Purtroppo con le informazioni fornite è impossibile capire se si tratta di problemi alla ricevente o alla centralina. Devi fare qualche prova e fornire qualche dato in più. Che ricevente usi? Ha il filesafe? I cavi erano ben connessi? Insomma le cose da valutare sono parecchie.
|
10 luglio 16, 09:50 | #1090 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.687
|
Ho qualche dubbio sulle impostazioni della centralina. Possiedo il 3gx aggiornato alla versione 5 su un trex da un anno, ma ho fatto il collaudo del modello solo in questi giorni. Sono abbastanza principiante e nel frattempo mi sono fatto le ossa con un trex 450 SE con flybar. Il PRO è parecchio più reattivo e più potente. Volendolo rendere più docile e meno nervoso ho ridotto di qualche punto i valori di ELEVATOR / AILERON rate adjustament e ELEVATOR / AILERON Travel limit. Gli ultimi due dovrebbero, se ho capito bene, essere i limiti di escursioni, i primi la velocità di manovra. A questo punto perchè regolare i secondi? In teoria a noi non dovrebbe interessare solo la velocità dei roll e dei flip? Insomma che differenza c'è tra le due regolazioni? Mi sono trovato a volare con i limiti di elevatore e alettoni sulla radio impostati al 30% e esponenziale al 50% ! Altra domanda (anche se una risposta forse me la sono già data): Quando comando l'imbardata a destra, nel momento dello stop l'elicottero accenna a bloccarsi, ma poi imbarda di 3/4 centimetri prima di fermarsi definitivamente. Quando imbardo a sinistra accenna a bloccarsi e poi imbarda di altri 2/3 centimetri ancora. Quale può essere la causa? Ho notato che in coda libera devo trimmare a destra di parecchio per tenere fermo l'elicottero. Può essere la precompensazione il problema? Grazie a tutti delle risposte. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 20:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |