|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #1053 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao a tutti allora ho settato il tutto sia il piatto che la coda sembrerebbe tutto ok ma...c e un ma... usando lo stick il servo di coda un align520 va verso giusto limiti ok ma se muovo la coda dell eli lui non corregge fermo immobile sia a dx che sx niente ho guardato la tx se avevo inserito qualche voce strana ma niente ripeto con lo stick il servo va ma da solo muovendo l eli a mano come dice align non interviane....qualcuno mi sa consigliare qualche altra prova...grazie x la pazienza gianni
|
![]() | ![]() |
![]() | #1055 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in volo tutto ok è molto importante aver fatto bene lo zero di coda ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #1056 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
ciao a tutti...ieri ho provato a montare 3 servi power hd-2216mg ma ho un problema...ogni volta che collego la batteria la ricevente mi va in bind...ho fatto una prova collegando la batteria senza i servi attaccati e va tutto alla normalità...il 3gx si arma normalmente...collego un servo tutto ok ma appena collego il secondo mi va in bind...ho fatto anche la prova facendo il bind per vedere se i servi funzionano, ed effettivamente funzionano... cosa può essere?è possibile che i servi non siano compatibili col 3gx?ho fatto una prova anche con un'altro 3gx e mi da gli stessi problemi...
|
![]() | ![]() |
![]() | #1057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #1058 (permalink) Top |
User | ![]()
Non so se il tema sia già stato affrontato in termini risolutivi ma ....ho scoperto che se il 3GX è configurato con uno/due satelliti al posto della rx, all'accensione non si presenta più quel fastidioso difetto che fa posizionare il piatto vistosamente storto e costringe a spegnere il tutto e ripetere la procedura.
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #1059 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
Più che un problema, io lo chiamerei fastidio, visto che basta staccare e riattaccare la lipo ![]() Cmq io ho risolto in un altro modo e pare funzionare bene, cioè quello di accendere la radio, aspettare una trentina di secondi tenendola distante dal modello circa un metro e poi accendere il modello.. In questo modo, ho sempre avuto il piatto armato dritto al primo colpo. Provate e magari fate sapere la vostra esperienza ![]()
__________________ Live Free Or Fly | |
![]() | ![]() |
![]() | #1060 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: bologna
| aiuto settaggio 3gx
Ho completato il settaggio di base del mio 3gx facendo i vari step DIR, E LIM, E REV, A LIM e A REV (devo ancora fare il settaggio della coda e non ho ancora toccato il set up di volo). Mi capita che, con l'eli al banco, dopo avere acceso il sistema 3gx, quando do passo da tutto negattivo a tutto positivo, la corsa dell'elevatore è piu' lunga di quella degli alettoni con il risultato che se nella posizione dello stick tutto negativo il piatto rimane leggermente cabrato , nella posizione tutto positivo il piatto rimane leggermente picchiato. E' come se avessi aumentato il fine corsa dell'elevatore. Questo pero' non succede facendo la prova nella funzione setting" DIR". faccio presente che non ho variato i fine corsa dei servi, ma ho agito solo sui sub trim (durante il settaggio DIR) per centrare il piatto. grazie in anticipo
__________________ minititan e 325, minititan e325 v2, hb king 3, blade mcpx v1 bruschless hp05, blade 130x, blade cpx nano, blade mcpx-bl |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 19:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 10:04 |