|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #1043 (permalink) Top |
User |
allora... per far ripartire MrX ![]() per il fatto della coda storta il problema non era la parte di tubo di coda infilato nel telaio, ma il piolino che centra la scatola del rotore di coda che si era spostato. è bastato allentare le 2 viti della pinna di coda e le2 del supporto dei tiranti, ruotare quanto basta per avere il rotore di coda perpendicolare a quello principale. domani si riparte per fare uno zero di coda decente, sono convinto che per far andare bene il 3gx sia fondamentale. batterie in ricarica...vi saprò dire
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
![]() | ![]() |
![]() | #1044 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rifatto il set up del giro e vola, la coda tiene e il ciclico è molto stabile. lo zero di coda fatto bene è fondamentale, dire che la V5 va abbastanza bene ciao
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #1045 (permalink) Top |
User |
Quindi confermi che il corretto setup di coda prevede che con servo a 90° si abbia il rotore di coda che "spinge" in senso orario, con palini a circa 8°. In questo modo si ha l'eli stabile con gyro in modalità rate.
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #1046 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao e grazie dell'aiuto!
![]() | ![]() |
![]() | #1047 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2013
| [Thread Ufficiale] Align 3g/3gx setup e parametri del programma
Ho un problema ... Per natale mi sono comprato un t-Rex 450 pro con il 3gx il piatto ciclico va bene ma la coda come tocco lo stick tende a muoversi di 15 cm a destra cosa posso fare ?
__________________ T-rex 450 sport - T-rex 450 pro v2 - DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #1048 (permalink) Top | |
User | zero meccanico di coda Citazione:
fatto lo zero di coda ed ora è bella precisa ciao
![]() | ![]() |
![]() | #1049 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2013
|
Ciao ... I problemi purtroppo continuano non per la coda che non sono riuscito a provare ma per la radio ... Potenziometro elevator non funzionante e quindi ho ripreso la stessa radio così magari ho i ricambi ... Non ho preso la dx6 ma ho preso la dx6i perché dipendo da mio padre( avendo 13 anni .... )Adesso mi sono rimontato il mio 450 pro flybarred e oggi finisco la regolazione dei tiranti e sono a posto
__________________ T-rex 450 sport - T-rex 450 pro v2 - DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #1050 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao a tutti un info su questo post ho scaricato le istruzioni x il settaggio del 3gx in italiano nel primo punto dicono di mettere il collettivo a zero gradi quindi lo stick del gas sara al centro e non in basso sullo zero gas x intenderci giusto? xche poi nel secondo step dicono espressamente di tenerlo al centro e li non ci son dubbi ma nel primo step va tenuto anche li al centro o no? o lo zero gradi di collettivo e piatto orizzontale va fatto con gas a zero in basso? spero di essermi spiegato grazie x la pazienza gianni
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 20:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |