|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
07 luglio 14, 16:23 | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2010
| 3gx versione5
Ragazzi chi ha provato la versione 5 del 3gx? Dopo il settaggio dalla radio impostando il ciclico a 8 gradi su t rex 500 mi ritrovo alla fine con 14 15 gradi di elevatore posso abbassarlo dalla radio?
|
07 luglio 14, 22:32 | #992 (permalink) Top |
User | Da fermo i valori di ciclico che leggi sono relativi. Devi provarlo e se per te è troppo cattivo abbassi il relativo rateo di alettoni o di elevatore
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
15 luglio 14, 20:21 | #994 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| 3gx 5
Buonasera, ho efettuato l'aggiornamento della centralina.. Ho trovato che il modello è molto più preciso nelle manovre, tranne che nel volato.. la coda tende a driftare!! per mantenere un perfetto volo rettilineo, devo tenerlo corretto con lo stick!!! Nelle versioni precedenti del 3gx non avevo mai notato questo problema.. Qualcun altro ha notato questo?
|
18 luglio 14, 19:04 | #995 (permalink) Top |
User |
Blocco coda o gyro normale? In hovering come si comporta?
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
20 luglio 14, 14:12 | #996 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2012 Residenza: San Bonifacio
| 3gx 5.0
modalità blocco coda,hovering perfetto, coda bella piantata, nel volo rettilineo, in velocità, il muso dell'ely tende a andare verso destra.. un'altra cosa che ho verificato stamattina, sempre in velocità,dando tutto collettivo,il modello cabra di brutto.. Con la versione precedente del 3gx non mi ero mai accorto di questi "problemi"
|
21 luglio 14, 21:11 | #997 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Io verificherei che con il gyro non in blocco coda l'eli stia fermo in hovering senza piroettare. Chiaramente non agendo sul trim ma sul levismo servo/tail pitch lever. Chiaro che dopo dovrai rifare i rudder travel limit. Fammi sapere... Citazione:
O rifatti tutti i settaggi di sana pianta Poi, ho visto che nei vari settaggi da pc esistono delle pagine per la precompensazione quando dai collettivo. Non sono in grado di copiarti la schermata ma sulla V3.0 si chiama collettive Pitch/Elev precompensation.
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | ||
23 luglio 14, 21:33 | #999 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| il mio 3gx è indemoniato
ciao, ho un 450 sport con 3gx e graupner gr 12, collegandoli come mostrato nel video Graupner GR-12 an Align 3GX anschließen - YouTube ottengo movimenti del ciclico non corretti e la coda non contrasta la coppia,ma risponde al comando. Dalla radio non ho toccato nulla (modello eli e 3 servi sul piatto), la correzione inclinando il modello invece è corretta,segno che il precedente propietario aveva settato correttamente il 3gx. E' corretto il cablaggio 3gx/ricevente? grazie dell'aiuto |
Bookmarks |
| |