16 gennaio 12, 17:12 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
16 gennaio 12, 20:25 | #13 (permalink) Top |
User |
Non hai un modello di 450 vecchiotto su cui provarlo? Io vorrei poterti essere di aiuto, ma il mio 450 è al top, altrimenti se fosse stato un modello da battaglia mi sarei offerto. Tuttavia se ti può fare piacere e trovi un modello destinato allo scopo, potrei aiutarti a migliorare il software, occupandomi però delle sensazioni in volo, e comunicando a te ciò che dovrebbe essere migliorato, a seconda del feeling che sento. Naturalmente previa tua valutazione in volo. Un doppio riscontro sul campo è sempre utile per miglioramenti software, ciò che potrebbe sembrare a posto per me potrebbe non esserlo per te e viceversa, a seconda anche del tipo di volo cui lo vuoi indirizzare. In ogni caso apprezzo il lavoro che hai fatto e sarebbe bello comunque vederlo, se ne hai piacere naturalmente. |
Bookmarks |
| |