21 luglio 13, 01:22 | #941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tienici aggiormato su eventuali risvolti. Credi che provare a riaggiornarlo? Magari ha flippato il software... Solo una congettura di una profanissima superpippa...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
21 luglio 13, 10:15 | #942 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Anche il software!!
Guardate che roba.... Osservate la freccetta del mouse, e come i servo Trim si comportano!! C'e una soluzione per resettare la centralina?? Ho provato a re-installare il firmware... ma non e cambiato nulla.... |
21 luglio 13, 12:25 | #944 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
| blade+tarot
Ciao a tutti sto imbastendo il blade 3d con la testa flybarless originale e servi Savox. A parte che romperò per i vari settaggi più avanti, e spero porterete pazienza mi è venuto un dubbio, il servo frontale, che se non sbaglio è l'elevatore, è rinviato, ho misurato l'interasse dei fori e sembra essere 12.5 mm quindi ho impostato le sferette degli altri servi a 12,5 mm ho sbaglaito oppure ho indovinato? Grazie Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
21 luglio 13, 12:56 | #945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Quindi hai fatto giusto Buoni settaggi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 12:59 | #946 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Più che il reset della Tarot, da sw si può fare la cancellazione di tutti i parametri per ricominciare. Ma non è un vero e proprio reset. E' strano questo comportamento. Prova a sparariflasharlo con l'ultimo fw poi, semmai, visto il costo ti direi che è meglio comprarne una nuova....almeno, io farei così. Per il sw prova a cancellarlo dal pc e reinstallare il tutto compresi i driver
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
21 luglio 13, 13:37 | #947 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho un altra centralina Zyx-s di scorta... metto su quella e sul 550 ci piazzo il barin... | |
21 luglio 13, 14:39 | #948 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Grazie MG come ben sai sono una schiappa assoluta. Il dubbio mi è venuto appunto per il fatto che il rinvio non ha alcuna possibilità di regolazione. SkyNet purtroppo non posso aiutarti mi era venuto il dubbio fosse stato un problema di radio ma poi ho visto che spippolavi il software. Ciao Grazie
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
21 luglio 13, 21:19 | #950 (permalink) Top |
|
Rieccomi dal campo... che dire... tutto e filato liscio... Devo ancora fare qualche affinamento ma sono soddisfatto! Ho un problemino che non so dove poter intervenire.... chi mi aiuta gentilmente? Quando faccio volato veloce, succede che quando do passo collettivo per tirare l'elicottero, questo mi pianta il muso in alto impennando vistosamente.... In altre parole cabra.... non resta orizzontale... Sul menu avanzato dove devo intervenire?? Grazie mille. |
Bookmarks |
| |