06 giugno 13, 11:40 | #871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su N.2 450, N.1 GAUI X5, N.1 Outrage 550, N.1 Compass HV7 e non ho mai avuto un problema di centralina. Gli eli li ho fatti provare anche ad altri, anche a qualcuno che partecipa all'F3N quest'anno ... e ha trovato la centralina paragonabile per comportamento al Vbar Mikado. Pensa che io ho fatto il contrario: avevo tre microbeast e li ho sostituiti tutti perchè li trovavo eccessivamente "duri" nella risposta di ciclico (e quindi poco precisi) nelle manovre veloci. Poi è chiaro (come qualcuno ha scritto) che ti possa essere capitata una centralina difettosa: ci sta, eccome se ci sta! Per esempio, a me è capitato con un Robbe helicommand difettoso (che mi è rimasto pure nelle corna = 200 euro buttati nel cesso) e mi sono lamentato anche pubblicamente per il difetto e per la (non) assistenza ricevuta dalla Robbe/Captron, ma non mi è mai passato per il cervello di dire che l'helicommand fa schifo, anzi sono sempre convinto che sia un'ottima centralina (SE funziona...). Ad ognuno la sua centralina, ti pare? Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
06 giugno 13, 12:40 | #872 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2010 Residenza: Modena, Avezzano (AQ)
|
Comunque quoto, da quasi completo neofita, questa centralina fbl si comporta egregiamente. Il 50% delle funzioni non so nemmeno cosa siano, e nonostante le abbia lasciate a default, ho fatto il primo maiden flight (e successivi altri voli) in maniera piuttosto positiva. Insomma...vediamo come tiene...ma se il buongiorno si vede dal mattino...sono stati i 40 meglio spesi |
06 giugno 13, 21:16 | #873 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
06 giugno 13, 23:22 | #874 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ragazzi Io vi voglio bene e le discussioni le possiamo portare avanti anche all'infinito son tutti argomenti che mi appassionano Conosco le politiche dei forum e gli equilibri di discussione e cosa succede quando arriva un Picopallo che ti scredita l'acquisto del mese... conosco le spade tratte... della seria io ci volo e guai a chi mi tocca il mio modello... ecc. ecc. ecc. ma qui i fatti restano Io Credo di avere esperienza in merito e quella io condivido... E il Punto del discorso è che questa elettronica a Mio Avviso è Puramente Pericolosa! Perché da parte la funzione che offre ecc. ecc. ecc. Ti manda il modello fuori controllo di punto in bianco... e io non ci farei volare neanche un aereo di carta con su una cosa del genere dopo l'esperienza che ho avuto... e lo scrivo e ho messo nero su bianco la mia esperienza... Son certo che non sarò certo l'unico ad aver avuto un esperienza cosi e di questa gravita... E quando arriveranno anche altre impressioni a riguardo quello che scrivo io ed altri da origine a uno storico... Quindi c'è poca da fa se una cosa non funziona come dovuta e tanto più se la cosa non funziona e rende pericolosi i nostri modelli io lo scrivo e non ci fa una piega. E per questo dico vi voglio bene! Perché se d'ho un consiglio d'Amico vi dico non ci volate... perché chi ci vola testa un congegno che non è stato certo testato e sviluppato prima di essere messo sul mercato... e se non vi va di fare da test non ci volate. se poi adorate il rischio divertitevi con questa che non fa male Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 06 giugno 13 alle ore 23:28 | |
06 giugno 13, 23:34 | #875 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti lo zyx funziona... Meglio di me! Grazie
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
06 giugno 13, 23:42 | #876 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Di questo io mi auguro che tu te ne renda conto Quando e se arriveranno altre esperienze di crash fatti a causa del tarot allora si potrà prendere in seria considerazione il tuo terrorismo su di un apparecchio che (ripeto : non lo difendo per nulla a spada tratta) al momento sta dando soddisfazione a molti. La tua esperienza non è di sicuro da sottovalutare, ma come ti hanno scritto in diversi (praticamente tutti quelli che hanno voglia di risponderti) ciò che è capitato a te con UN SOLO apparecchio è capitato anche ad altri con apparecchi di altra marca. Perchè non gridi che BeastX fa schifo visto che c'è un filmato che fa vedere un crash? Il tuo fatto c'è, esiste, ma è unico al momento e fino a prova contraria può essere preso come eccezione che conferma la regola. Guarda Eriskio : è un pazzo scatenato perchè usa solo Taort su modelli importanti come dimensioni e ben blasonati? Quindi c'è poco da fa : se una cosa funziona, funziona ....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 giugno 13, 00:08 | #879 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Brain: BeastX: 3 gx: questo non e da meno!! Dal minuto 3.20 3 g: Nessuno e esente..... nemmeno il Tarot!! Ah... dimenticavo... V stabi: [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=vt5k0TkgHhk[/YOUTUBE] E quel che e peggio.... e che si e convinti di spendere per stare tranquilli.... mi prendo un bel 600, ci piazzo un Brain ( per citarne uno a caso ) e volo sereno.... e poi?? Bye bye 1000 euri di modello!! Non parlo di precisione... sia chiaro.... parlo di affidabilità.... Ciao. Ultima modifica di SkyNet : 07 giugno 13 alle ore 00:17 |
07 giugno 13, 00:23 | #880 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma quanto ti pagano per diffamare allegramente questa centralina? Non ho mai visto nessuno fare lo stesso con il beastx....eppure qui è successo solo a te con il Tarot...mentre con Il Beastx a numerosissime persone![anche ad una persona che conosco davanti ai miei occhi] Eppure NESSUNO si sogna di dire che il Beastx sia una centralina pericolosa e che è scadente e che bla bla bla bla con pistole ad acqua! XD E' molto strano questo accanimento gratuito...eppure non dovresti essere l'ultimo arrivato...o che non conosce incidenti di queste centraline flybarless. Ed è successo anche ad altre centraline costose...vediti questi video qui sopra e rimonta pure la flybar!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |