05 giugno 13, 09:31 | #851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 giugno 13, 09:35 | #852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
65 analogici... Vabbeh... mi terrò lo zyx a vita...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
05 giugno 13, 09:35 | #853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
05 giugno 13, 09:39 | #854 (permalink) Top |
User | Porcapupazza ho controllato tuttissimo prima di provarlo : ciclico, collettivo, correzione dei giroscopi... mi sembrava che tutto fosse a posto. Dubito di aver invertito i giroscopi ma quando rimonterò il gatto morto ricontrollerò tuttissimo...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
05 giugno 13, 09:41 | #855 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Forse eri stanco e non ti sei accorto che avevi il gyro sul cabra e picchia invertito ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
05 giugno 13, 10:26 | #856 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Xperia Z con Tapatalk v2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 giugno 13, 19:11 | #857 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ieri ho notato che una delle microvitine che chiudono lo zyx era un po' lasca e che il sigillo di garanzia che chiude il box era rotto: sta a significare che il precedente proprioetario l'ha aperto... infatti gli ho appena mandato mp per avere delucidazioni... Porcapupazza, e io che l'ho preso usato solo perchè da milano sarebbe arrivato in 48h...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | ||
05 giugno 13, 21:28 | #858 (permalink) Top |
User | Fate Molta Attenzione all'uso di questo sistema... Io Vi Metto in Allarme Poi fate Vobis... Questa Elettronica flaybarless é Una Vera Mina Vagante... Altamente pericolosa anche su Modelli di piccole dimensioni... Provata personalmente su un TAROT 450 PRO V2 L'ho provata in volo per circa 10 minuti di volo complessivo in tre moneti diversi... al terzo volo, alla terza batteria carica dopo 1 minuto di volo... di punto in bianco a circa 2 metri da terra L'elicottero ha preso Tutto passo Negativo e si è schiantato in terra in una frazione di secondo. é vento Giù livellato dritto come un Piombo... questa elettronica su i nostri modelli è un vero Pericolo... Vi invito a non usarla assolutamente. attribuisco con certezza assoluta la causa dell'accaduto all'elettronica di stabilizzazione flaybarless ZYX. Saluti |
05 giugno 13, 21:50 | #859 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Io ne uso 2 su 2 450 e sinceramente vanno egregiamente.... Poi si sa' elettronica e'.... puo' capitare ad un Tarot come ad un BeastX... ( che tra l'altro anche quest'ultimo non e esente da comportamenti strani ) e quanto costa? Anche un "semplice" giroscopio puo' comportarsi in maniera anomala e buttate giu un modello piroettando... ( esperienza personale con un Futaba Gy 520 ) anche questo... quanto costa? Tanto... forse troppo... pero' e impazzito.... e poi tutto d'un tratto... e tornato a funzionare come se nulla fosse accaduto... Puo' capitare una centralina fallata... su produzioni di larga scala.... Capita... ripeto... ad un tarot,ad un beastX, ad un brain ecc.... E spesso.... ci faccaimo soggiogare dal marchio.... Tarot= cacca assoluta BeastX= ottimo prodotto ecc... Ma alla fine.... basta una vibrazione di troppo e l'elicottero viene giu anche con un vbar! Saluti. | |
05 giugno 13, 21:52 | #860 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il tuo modello si è spatasciato a terra, ovviamente dispiace ma avere una così ferma convinzione che ogni modello equipaggiato di Tarot ZYX sia perisoloso è come dire che ogni proprietario di Dacia Logan è destinato a morire a causa di un guasto della sua macchina. Non ti pare di aver esagerato e di fare dle terrorismo gratuito? Io sto usando quella centralina, per giunta usata, con grandissima soddisfazione Oppure dovrei dire dopo il primo crash che ho fatto col mio Revolution : ATTENZIONE O VOI CHE VOLATE CON uRONDO (NONCHE' XELARIS) CHE IL VOSTRO MODELLO E' DESTINATO A SPATASCIARSI PER COLPA DELLA CENTRALINA !!!!!!!!! Dai, non regge il tuo terrorismo.....
Bookmarks |
| |