08 maggio 13, 03:36 | #792 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
E' normale che il piatto si riallinei lentamente. Non dovrebbe essere normale che da una parte lo fa nell'altra no. Qualche mm mi pare tanto.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
08 maggio 13, 08:54 | #793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Forse è dettato da imprecisione degli stessi. Una volta sostituiti, ho notato che il piatto (con la stessa manovra che dici tu ovvero dando comando di alettone o anche di cabra-picchia) è sempre cmq lento ma molto più preciso a riallearsi però si riallinea da entrambe le parti. I tuoi servi sono ovviamente tutti e 3 uguali?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 maggio 13, 10:42 | #794 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Grazie per le risposte, in realtà ho notato che il riallineamento c'e' anche se lentissimo.Per i servi sò che gli hs 65 mg non sono il massimo per tale gyro, però su un altro modello dove monto gli hs 65 hb non ho cmq riscontrato tale problema.Cmq appena posso lo provo in volo ....AMEN e poi vi informo,ciao e grazie ancora. |
08 maggio 13, 11:10 | #795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
08 maggio 13, 13:17 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Porcaccia la miseriaccia! Quando uscì la prima versione del tarot ero molto soddisfatto. Ora ho acquistato dalla germania su ebay la nuova versione S con adattatore spektrum. Purtroppo non c'è verso di farla riconoscere con una dx6i in tutte le versioni. Il venditore mi ha spedito via mail la procedura funzionante con versione 3.0... peccato che l'unità è arrivata con versione 4 e non è possibile il downgrade. PS. ho provato anche con una Rx orange ma nulla.. i canali non funzionano tutti correttamente sul sw Se qualcuno la vuole e ci vuole perder tempo mi faccia un fischio io ho perso voglia e pazienza Ho zys-s 4 con usb programmer cavo sat dsm2 e modulo blutooth. Posto di seguito a proceduta inviata, se qualcuno trova qualche errore mi faccia sapere grazie : Well at last I got it working here are the steps that worked for me using Tarot ZYX 3.0 software: 1.- Make sure in DX6i Modulation Type is set as "AUTO DSM-X ENABLE DSMX AND DSM-2 STANDAR RECEIVERS". 2.- Create and reset a new model on TX, make sure all trims, sub-trims and travels are by default. 3.- Connect: a) SAT to rudder ch, b) jumper cable between PIT/ELE/AUX and AIL, c) ESC to channel 1, d) USB cable 4.- Connect ESC to batt, SAT will get into bind mode, turn TX holding trainner for binding 5.- After binding wait for initialization and when you have the yellow flashing hold the reset button on gyro 6.- Click connect con software and hit "all data reset" button 7.- Click setup, click next and go to receiver option and select DSMX-2 (if you select DSM2-1 you'll get all channels moving without any TX input, if you whant to try each receiver option make sure that you hit the "all data reset button" before each test). 8.- Click next and you'll see channels working correctly on monitor tab (for some reason monitor tab shows the throttle as been reverse but don't change it on the TX as is actually OK). |
08 maggio 13, 13:48 | #797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cioè, nella pagina "monitor" non vedi muovere qualche canale? O lo vedi muovere male/rovesciato? Il bind va' a buon fine? Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
08 maggio 13, 13:54 | #798 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| ciao, il bind funziona perfettamente ma con tutte le configurazioni sw dsm.. non c'è ne una che mi permette di vedere tutti i canali funzionanti. (non è un problema di reverse canali). l' unica configurazione che funziona non mi fa lo switch della condition (normal/acvs).
|
12 maggio 13, 18:22 | #799 (permalink) Top |
User |
Nessuno sa niente....di questo?
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
12 maggio 13, 18:38 | #800 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Trex 800N-Vision 50N competition-ZMR250 for FPV-Easyglider for FPV HPTY PER TUTTI | |
Bookmarks |
| |