25 febbraio 12, 17:58 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| eccoci qui!
Finalmente son riuscito a montare la scatoletta su un rex 500. Leggendo le istruzioni non capisco come passare dal system menù al setup menù E' strano perche sul manuale per entrambi i menù dice di muovere lo stick degli alettoni a sinistra o a destra poi cliccare il pulsantino set Provando sia a sx che a dx finisco sempre nel system menù Come fate a scegliere il menù da utilizzare ? |
25 febbraio 12, 18:19 | #74 (permalink) Top |
User |
Confermo!!! Oggi ho provato il 500 con un discreto vento. Non me lo aspettavo davvero: perfetto in hovering. Nel volato ho faticato per il solo fatto che i comandi non sono reattivi ma questo è perchè bisogna agire sui prametri dei singoli canali (gain). Il secondo difetto è sul rotore di coda, troppo reattivo ma precisissimo e molto fermo. Spero di poter eliminare questi difetti per il mio tipo di volo, renderlo più rispondente ai requisiti che cerco per una semiriproduzione, quando avrò il cavo USB ed il software! Suggerimento: installate la centralina con uno spesso strato (per le vibrazioni). Presonalmente hoi usato due strati di quello di scatole ed in mezzo del neoprene biadesivo da 5mm. |
25 febbraio 12, 18:31 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Bene! Mi fa piacere! Hai lasciato impostato la modailtà F3C ? Hai provare ad usare solo uno strato biadesivo? | |
Bookmarks |
| |