18 febbraio 12, 19:24 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Ps. rotazioni di quanto? Non è che hai il modello tutto carbon e ci son problemi di statica? | |
18 febbraio 12, 19:51 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Hai provato prima con il settaggio base? Se dovesse andare direi che hai troppa sensibilità . Pero sei sicuro di non aver toccato i trim sulla radio? Comunque metti una batteria separata. È più sicuro.
|
18 febbraio 12, 21:22 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
a meno che non lo si usi per fpv | |
23 febbraio 12, 21:19 | #66 (permalink) Top |
User |
Un aggiornamento: Ho montato una testa quadripala, il gyro su uno strato più spesso di biadesivo e magicamente la coda si è comportata perfettamente. Ho aggiunto il 20% di exp, perfetto. Dopo aver regolato il passo delle quattro pale con uno strumento digitale e preciso, perfetto anche questo. Appena mi arriva il cavo usb dovrò ritoccare il suo gain, in quanto non è reattivo come voglio. E' sorprendente!!! |
23 febbraio 12, 22:58 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
allora era solo un problema di vibrazioni.. normale su questi sistemi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
24 febbraio 12, 22:46 | #68 (permalink) Top |
|
non so se vi è noto ma tarot ha rilasciato un aggiornamento al sistema, che ne migliora la sicurezza ( tra l'altro) per chi usa regolatore con bec, oltre a diversi miglioramenti. lo trovate qui nella sezione download: Google Translate inoltre se avete la chiavetta usb il software migliore che funziona sempre e con ogni pc è quello "non ufficiale" di questo sito (è uno degli esperti di rcforum): Flybarless Gyro Programming Software nessuno ha novità/esperienze da raccontare, magari su modelli diversi dal classico 250/450? io ad ogni test mi trovo meglio. Ho solo il problema di sapere come fare le regolazioni fini, visto che sto imparando da solo per ora. Ho trovato questo sito però che aiuta a capire il significato dei parametri: Discussion CX-3X1000, 3GYS and ZYX advanced settings manual | Toy Recycler |
24 febbraio 12, 23:47 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ottimo! Io ho l'Helicox e la chiavetta USB, e ho provato il software Tarot che però non funziona. Vediamo se questo invece va! Speriamo. Domani provo. Sul 450 l'ho installato sul fianco, sotto all'albero. Con il motore 2221-6 4400KV avevo problemi di vibrazioni. Ora ho montato un 3500KV e cambiato il PAD, vediamo se ho risolto o meno. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
25 febbraio 12, 10:13 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi io non so se ha senso dirlo, ma i giroscopi tendo a metterli un po lontani dall'albero in modo che sentano la velocità angolare in mod più sensibile e quindi correggano meglio. Magari è una stupidata ma fino adesso mi ha dato ragione. poi forse gli esperti mi daranno torto. | |
Bookmarks |
| |