17 marzo 13, 21:26 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
| eccovi un video di un bel gaui x5 con tarot xyz molto bello!! 2013.2.24_Gaui X5/zyx-s - YouTube |
17 marzo 13, 22:38 | #614 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Upgradato a 4.0. Nessun problema, mi sembra di notare un discreto miglioramento nel volato veloce.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
17 marzo 13, 22:40 | #615 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
20 marzo 13, 16:17 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi, ho da poco montato il gyro in esame su un 450 , monto degli Hitec hs 65 hb sia in testa che in coda.Sono partito con le impostazioni da beginner,in hovering tutto ok ma nel volato trovo i comandi troppo lenti e quello della coda troppo veloce.Su cosa devo agire....dead band?sia del main rotor che del tail?ciao grazie. |
21 marzo 13, 13:01 | #617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'elettronica è migliorata nel frattempo e le centraline (in genere) ora riescono ad andare anche con degli onesti HS65 però... se vuoi fare una cosa saggia, mettici al piatto qualcosa di un po' piu' prestante (digitali e soprattutto un po' piu' veloci). In coda onestamente un HS65HB (o MG) non l'ho mai visto: nun ja po' fa'! Almeno un "classico" Align DS520 in coda, metticelo, povero elicottero! Cioè, la conclusione è che i servi che usi - a mio parere - sono assolutamente inadeguati per un flybarless e potrebbe essere che la battaglia che stai inziando con i parametri della centralina si risolva in una completa sconfitta. Il problema è che se acceleri la risposta della centralina (aumentando gain o agility ad esempio) il problema andrà a peggiorare (per semplificare: i servi non ti vengono dietro, restano in ritardo e la centralina di conseguenza cercherà di correggere ancora di piu'). Per il resto, buona fortuna! Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
21 marzo 13, 16:38 | #618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
il sistema è arrivato stamattina , adesso aspetto la testa ! Sono ottimista
__________________ Live Free Or Fly | |
21 marzo 13, 17:37 | #619 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi non dar la colpa alla centralina però eh? visto anche che tu con gli eli non è che ci vai proprio leggero . Scherzi a parte - e prezzo a parte pure - i tgy90s vengono dichiarati parecchio piu' veloci degli HS65 (0.08 contro 0.14). Se sono anche un po' precisi potrebbero essere addirittura meglio degli HS. Semprechè siano affidabili, ovviamente.... Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
21 marzo 13, 18:22 | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
| Citazione:
é una prova che voglio fare perchè 1 - non mi va di smontarli 2 - con la flybar vanno benissimo 3 - sono praticamente impossibili da sgranare 4 - costano poco Scherzi a parte anche io , devo confessare che sono curioso di vedere come vanno ! La centralina tarot l'ho provata domenica sul modello di un mio amico .. La stavamo settando con il pannellino da campo e senza manuale , eravamo a buon punto , poi sono finite le lipo Devo dire che da pc la situazione è molto più intuitiva,forse meno pratica ma di certo più funzionale ! In finale dico : E' un sistema che voglio approfondire , economico e versatile e in quanto tale, vorrei almeno provare a risparmiare il più possibile ! Infondo stiamo parlando di un 450 !
__________________ Live Free Or Fly | |
Bookmarks |
| |