29 gennaio 13, 23:33 | #501 (permalink) Top | |
Guest
|
[QUOTE=pan73;3608836] Citazione:
| |
30 gennaio 13, 01:34 | #502 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi, prorpio non riesco ad entrare nella configurazione del gyro.Sto usando la chiavetta usb la collego al pc lancio il programma ma appeno collego la chiavetta si sente il segnale acustico tipico di quando si collega qualcosa ma nel menu a tendina non appare niente ed i 3 pallini rossi restano tali.Dove sbaglio? |
30 gennaio 13, 05:25 | #504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Quel software l'ho provato pure io e non e che vada un gran bene.... Quello originale lo trovo qui http://http://tarot-rc-heli.com/Tarot-RC-Software E per secondo ti faccio una domanda.... magari e banale..... Colleghi la batteria dell'elicottero in maniera tale da alimentare la centralina? | |
30 gennaio 13, 11:15 | #505 (permalink) Top | |
User | Citazione:
COM20?? E che computer hai?? Di solito le porte COM anche emulate non superano la decina (ma piu' spesso la chiavetta USB dovresti vederla come COM3 o COM4). Per il colore del led: come han già scritto Rosso = giro in AVCS, Blu = giro in Normal (è il contrario del Microbeast ) Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
30 gennaio 13, 12:49 | #506 (permalink) Top | |
| Citazione:
dici che dipende dal software?l'ho scaricato dal sito della tarot.Ho cliccato sul link che mi hai postato ma non trovo nulla.Cmq ieri ho provato diverse volte a collegare la chiavetta al pc e dopo tanti tentativi e' andata.Ho sistemato il piatto, ho dovuto smanettare anche dalla radio,cmq se dici che il software non è quello giusto magari provo con altri,sul sito della tarot ce ne sono diversi.Alimento l'rx e il gyro con l'aggeggio in foto,sbaglio? | |
30 gennaio 13, 12:51 | #507 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 gennaio 13, 16:55 | #509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Ma prima! Scaricati il software qui Software (ora il collegamento dovrebbe funzionare ) Segui passo passo lo schema di installazione come indicato nel programma.... Seleziona il tipo di posizione in cui vai a mettere la centralina... I servi.... ora non so che servi monti, ma se sono digitali sia per il piatto che per la coda imposta il valore Tail 1520us digital e swashplate servos 1520us digital Imposta il tipo di piatto a 120° Poi controlla i movimenti dei servi.... se necessario reversa il servo che risponde in maniera contraria.... Poi vai settaggio fine con le restanti opzioni che il programma ti offre.... Ciao. | |
Bookmarks |
| |