23 dicembre 12, 08:14 | #471 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| tarrot
vole chiedervi,possiedo un terrot zxy da circa un anno(l'ho preso e mai usato)se lo metto su un 600 posso stare tranquillo?e' affidabile?devo aggiornarlo ? leggevo il finale della discussione e si parlava della possibilita' di collegarlo al sistema android,l'applicazione dove si trova?ciao a tutti e buone feste
|
23 dicembre 12, 14:03 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2010 Residenza: milano
|
Ciao, io lo uso da un anno circa sui un T Rex 550. affidabilissimo,facile da usare se configurato via PC. Per il mio livello di pilotaggio, é. Eccezionale, stabile e preciso. L interfaccia Bluetooth funziona con gli smartphone androide, ed è utilissima ,il software lo trovi qui: http://tarot-rc-heli.com/Tarot-RC-Software Ciao Giorgio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ ----------------------------------------------------------------------------------- T-rex 500 GF ds760 , T-Rex550EFL - Tarot ZYX , Futaba T6EX 2.4 |
24 dicembre 12, 22:23 | #473 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| tarot flybarless
Io ho un'amico che lo usa su 2 trex 450 su un x5 e su un 700,problemi zero.E ci vola anche in rovescio.L'ha fatto provare anche a chi fa 3d pesante e problemi sempre zero.Vedi tu
__________________ trex 550fbl,protos 500fbl,hk 450,trex 250 fbl |
31 dicembre 12, 17:28 | #474 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-02-2006
|
Ieri ero in volo col mio hughes 450 (trex), tutto andava per il meglio volava molto bene, un volo mooolto realistico, ma durante il secondo volo la centralina ha iniziato a dare i numeri come se avesse delle interferenze, la coda ha iniziato a girare a scatti, non sono riuscito a tenerlo, pur riuscendo ad appoggiarlo sui pattini si è piegato e toccando le pale per terra ho rotto la testa quadripala. Ho controllato il tutto ma non ho verificato nulla di anormale, a qualcuno è successo qualcosa di simile? la centralina è nuova non è che mi è arrivata fallata? |
31 dicembre 12, 17:33 | #475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Dicci se dove hai volato ci vai regolarmente perché io quando andavo in un posto vicino casa ho avuto problemi simili (con tutti i miei modelli, anche senza centralina Tarot) dove ci sono interferenze (credo) di natura elettromagnetica. | |
31 dicembre 12, 19:32 | #476 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 23-02-2006
| Citazione:
Ho scaricato circa 6 lipo per settarlo senza fusoliera, poi il secondo volo con fuso mi è successo il fattaccio. La prima volta che l'ho installato ho utilizzato delle prolunghe, le ho eliminato subito perchè la centralina andava in crisi e si resettava da sola. Mi è capitato poi che in alcuni momenti dalla posizione avcs mi passava per meno di un secondo in normal, si vede pure il led che lampeggia, sembrava che sistemando i cavi e con l'eliminazione delle prolunghe avevo risolto, invece mi sa che il crash sia dovuto proprio a questo fenomeno. Ho provato con un bec esterno ma non cambia. Come lipo uso 3celle da 2200 40c. Il firmware è 3.5 credo l'ultimo. Nn è una interferenza alla ricevente, ma cosa può essere? | |
01 gennaio 13, 19:24 | #477 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Ottimizzare la piroetta
Ciao a tutti.... Premetto che la centralina, va in maniera egregia.... devo solo sistemare un pò la sensibilità della coda, ma per il resto.... magnifica!! Una cosa però voglio chiedere.... Come e dove poter intervenire per ottimizzare la piroetta in hovering? Ora se faccio piroettare l'elicottero, questo mi va per i fatti suoi, non sta fermo in un punto come se fossi in hovering normale Dopo aver visto l'elicottero in piroetta di Pescante.... mi rendo conto che il mio... ha qualcosa che non va sotto quest'aspetto.... |
01 gennaio 13, 20:40 | #478 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 gennaio 13, 21:07 | #479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Nell'apposito advance menu.... non c'e nulla per fare un setup piu fino? | |
01 gennaio 13, 21:26 | #480 (permalink) Top |
Guest
| che io sappia no,sei sicuro di fare il controllo in maniera giusta, se quando tu dai il ceck il piatto per esempio si inclina in avanti quando tu ruoti l'eli il piatto deve sempre essere inclinanato nella direzione in cui si e' abbassato,quindi se tu hai l'ely di muso e il piatto picchia,quando ruoti l 'eli per sempio di lato,il piatto dovra' inclinarsi verso di te,non deve rimanere picchiato . |
Bookmarks |
| |