08 dicembre 12, 16:45 | #451 (permalink) Top |
User |
Ragazzi oggi ho collaudato il tarot, che dire? Fantastico!!!!!! Gia con il solo set up di base ha volato alla grande, meglio del suo gemello con beastx, le condizioni erano davvero estreme con vento molto forte e molta umidita nell'aria seguita da pioggi. Ho solo un piccolo problemino da risolvere affinando il set up, almeno lo spero! La coda era stabile nei tic toc e nelle capriole ma a volte scappava ed in un tentativo di cono non si e proprio mossa impedendomi di incominciare la manovra. Qualche consiglio su quale parametro intervenire? Il modello e un rex 450 pro con motore scorpion 2221-6 ed in coda un ds520, che mi dite? |
08 dicembre 12, 16:46 | #452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 dicembre 12, 18:53 | #453 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Per il Gyro....Normal/AVCS penso di aver risolto, avevo. Anche un problema con i canali..... Lo schema del programa non andava per il tipo di ricevente, poi ho reversato dalla Tx anche il ch6 Ora sembra rispondere e corregge e correggere bene, ma quel valore 52.... non riesco a portarlo a zero! | |
08 dicembre 12, 23:03 | #454 (permalink) Top |
|
E andata.... anche il mio ely ha spiccato il volo.... solo hovering per il momento, le impressioni sono state positive, ora devo solo affinare il setup.... Nel frattempo... posto le foto del cablaggio.... penso che meglio di cosi, su di un 450 non si possa fare... sono impazzito a forza di prove e provette.... Ma alla fine... posso ritenermi soddisfatto del lavoro.... |
09 dicembre 12, 12:35 | #455 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
|
ciao raga. ho visto che questo sistema fbl supporta quadricotteri. quindi mi chiedevo se supportasse anche code a passo fisso per elicotteri. bisognerebbe solamente aumentare la frequenza del ppm dai 50 herz per i servi .ai 400 herz degli esc. visto che si possono usare quadricotteri non ci dovrebbe essere nessun problema, ma volevo sapere se il software lo permette anche per la coda di un elicottero ciao
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
09 dicembre 12, 15:11 | #456 (permalink) Top |
User |
Ragazzi stavo dando un occhio in giro per l'adattatore bluetooth per il tarot quando mi ricordo di avere in casa piu di un adattatore che non mi serve ed all'ora l'ho aperto. Ad un primo esame i dispositivi sono molto simili e mi chiedevo se fosse possibile riadattare una chiavetta bluetooth allo scopo? Ero tentato di provare ma poi ho avuto paura di causare dei danni allo zyx e cosi chiedo a voi, magari qualche esperto potra fugare i miei dubbi e se possibile farci l'adattatore in 10 minuti direttamente a casa: Per quello che ho visto, da ignorante in materia, se fossero lo stesso oggetto basterebbe dissaldare i 4 punti dell'usb e saldarci 4 piolini che andranno inseriti nel cavetto originale che danno per la programmazione da pc, che ne dite? |
09 dicembre 12, 18:24 | #457 (permalink) Top |
|
Ragazzi.... sto impazzendo su una cavolata.... Non riesco ad avere gli stessi gradi di Ciclico! Su cabra ho 10° Su Picchia 8° Alettone Dx 7,5° Alettone Sx 9° Come regolo questa differenza? Con L'EPA, si può intervenire? Le squadrette sono perfettamente a 90° ed il passo e a 0°.... |
09 dicembre 12, 19:05 | #458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk. | |
09 dicembre 12, 19:06 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Accattatelo e vai sereno! Comunque non so che terminale android hai tu, ma mi sono appena accorto (a mie spese ) che non tutti i telefonini riconoscono la chiavetta Tarot. Il Samsung Gio - tanto per citarne uno - non lo vede nemmeno a cannonate | |
09 dicembre 12, 19:14 | #460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Odio a vere le cose che non coincidono! Sono intervenuto sull'EPA e ora ho 7° ovunque e 12° di collettivo! Ma che sudata, per trovare la soluzione! | |
Bookmarks |
| |