20 novembre 12, 10:49 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Grazie mille per l'aiuto.... ora mi traduco il manuale in italiano e me lo studio per bene..... Speriamo che questo nuovo sistema non mi deluda... Ciao. | |
26 novembre 12, 12:28 | #413 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scaricati il Software e studiatelo come i rispettivi manuali..... non dovrebbe essere difficile Settarlo, il programma e abbastanza intuitivo, anche se in inglese.... E se va bene.... ne piglio un altro.... cosi converto pureil secondo elicotero... | |
26 novembre 12, 21:21 | #414 (permalink) Top |
Guest
|
ciao,sto' settando un eli 450 di un amico che monta lo zyx con servi digitali al contrario di me che monto servi analogici.ho notato che quando lo collego il piatto rimane in piano e non si muove,fa solo un leggerissimo movimento ma senza inclinarsi per poi fare il solito settaggio con la coda,e quindi e' pronto al volo,mentre il mio e quello di un amico che montiamo servi analogici (io su un 450 lui su un 500),quando andiamo a collegare il tutto ,il piatto ci si inclina da un lato per poi addrizzarsi e fare il solito set up di coda e prepararsi per il volo.secondo voi il comportamento di armamento dello zyx e' differente da servi dgt e analogici,oppure avete qualche altra soluzione ? grazie |
27 novembre 12, 09:37 | #415 (permalink) Top |
User |
Mi stavo chiedendo, ma il cavetto per collegare il satellite specktrum allo zyx come e fatto, qualcuno lo ha smontato? Siccome ho dimenticato di prenderlo mi chiedevo se era possibile farselo in casa o se dentro al termoretraibile c'era qualche componente o solo le saldature. Conviene montare la centralina con il satellite e basta o meglio tutta la rx? ovviamente parlo di un 450! |
28 novembre 12, 11:34 | #417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo provato a mettere degli analogici (Hitec HS65MG su 450) ancora con il Microbeast ma avevo dovuto sostituirli con dei digitali. Da allora analogici non ne ho piu' usati sugli eli. Non avendo spektrum non so' che dirti riguardo ai satelliti, mi spiace.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
28 novembre 12, 12:11 | #418 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spero solo che la centralina sia valida. | |
28 novembre 12, 12:23 | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo terremo in vita noi due.... che dici? | |
Bookmarks |
| |