13 novembre 12, 21:56 | #381 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 novembre 12, 22:24 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Considerando che dovrei convertire 2 elicotteri, me lo consiglieresti questo sistema? Personalmente... che voto gli potresti attibuire nel globale? e Problemi in particolare di setup che questo sistema soffre ce ne sono? Sono li per li a fare l'ordine.... Grazie... | |
13 novembre 12, 22:43 | #383 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 novembre 12, 22:53 | #384 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono differenze che possono avere evidenti miglioramenti o se ne potrebbe farne a meno? Come ricevente uso l'optima 9 con la trasmittente aurora 9 Un altra curiosita'.... se non sbaglio si puo' anche programmare con gli stick della trasmittente giusto? Questo tipo di programazione.... e solo di base? Per il resto della programmazione.... serve per forza di cose la connessione USB? grazie mille delle info. | |
13 novembre 12, 23:06 | #385 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
13 novembre 12, 23:24 | #386 (permalink) Top | |
| Citazione:
lIl software... anche se in inglese.... mi sembra semplice da usare.... ma poi sicuramente saro' qui a chiedere aiuto.... | |
14 novembre 12, 09:12 | #387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
14 novembre 12, 13:42 | #388 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi (ri)scaricare il firmware se la centralina non parte; Puoi scegliere uno dei 5 set di parametri disponibili se ti sei "incasinato" con i parametri (Gains, agility, ecc. ecc.); Per i dati di configurazione (tipo di servi, posizione ecc.) non c'è un "default" ovviamente. Insomma non esiste una procedura di Hard Reset (stile quella degli smartphone per intenderci), che io sappia. Ciao.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
14 novembre 12, 14:15 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Il problema è questo: quando ho fatto l'upgrade alla versione 3.0 ho avuto qualche problema con un servo ed ho preferito downgradare alla precedente versione firmware...da allora però sto comunque avendo qualche comportamento strano della centralina. Per fare un esempio l'altro giorno (senza che toccassi né il gyro né la tx) mi si è reversato il pitch al punto che ho dovuto cambiare le impostazioni sulla trasmittente. Poi tornato a casa, son andato a regolare il tracking delle pale ed ho notato che il passo si era nuovamente riversato da solo Volevo quindi capire se c'era la possibilità di fare un reset del gyro, giusto per precauzione. |
14 novembre 12, 15:30 | #390 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) Prova a ri-flashare il firmware e a riconfigurarla da zero (metti pure l'ultima versione di firmware, la 3.5 credo, a me finora non ha dato problemi) facendo attenzione a scaricare la versione "S" o "non S" a seconda della tua centralina. Per inciso se metti la versione firmware "S" su una centralina "non S", questa non parte piu', il contrario non l'ho mai provato. Magari anche nell'ultimo passaggio qualcosa non è andato nel verso giusto. 2) Se lo fa' ancora, butta via la centralina, non puoi volare col dubbio che ti si reversi un canale in volo. Triste ma io farei così. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
Bookmarks |
| |