23 ottobre 12, 10:24 | #361 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il software di configurazione "suo" salvo un po' di "cosmetica" (font, immagini, finestre) è lo stesso della Tarot (e della Helicox). Certo se dovessi comprare ad esempio il programmatore da campo, devi prendere il suo: ho provato a programmare il Tarot con la centralina Helicox (e viceversa) e non va' (probabilmente c'è un controllo su firma/versione nel firmware). Anche il firmware non puoi (o meglio, io non rischierei) di flasharci sopra quello del Tarot perchè sicuramente non va'. Manuali, firmware etc. li trovi sul sito della CopterX KY Model Co. Ltd. - Your RC Neighborhood
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
30 ottobre 12, 12:10 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| ZYX bluetooth per android
Finalmente è disponibile (gratis ) la versione inglese del software ZYX per i dispositivi android, finalmente potremo intervenire sui parametri del giro senza dover collegare fili all'eli e direttamente dal telefono, quindi ovunque senza dover portare il pc al campo. quì l'interfaccia bluetooth, ma si trova anche altrove Infinity Hobby quì il software http://www.infinity-hobby.com/main/d...yx_3.0.apk.zip |
30 ottobre 12, 12:31 | #364 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
05 novembre 12, 16:43 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Un pensierino lo sto facendo.... ma....
Salve a tutti.... ultimamente mi trovo tra l'incudine ed il martello... Mi piacerebbe provare questo sistema su i miei 2 Tarot 450, ma sono veramente indeciso se tenere la flybar o passare al flybarless.... Gentilmente, mi potreste elencare i pro e i contro di questo sistema? Cambiando.... mi troverei nel cassetto 2 giroscopi ( futaba gy520 e Spartan Quark ) molto validi, e non so se questo sistema possa essere all'altezza.... per tenere ferma la coda... Chi mi fa cambiare idea? E dove lo posso acquistare? Di siti... ne ho trovati molti.... ma quale e un buon sito?? Eventualmente, mi consigliereste dove poter farci un pensierino? Grazie mille a tutti. |
05 novembre 12, 16:50 | #366 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Ti invito ad usare le funzionalità di ricerca del forum. C'è inoltre questa guida di riferimento redatta da Egicar in rilievo nella sezione principianti: http://www.baronerosso.it/forum/show....php?p=3454977 Tapatalk 2 su Android
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
05 novembre 12, 16:59 | #367 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Si ho già fatto un giretto sul tasto cerca.... ho letto anche in precedenza la guida redatta da Egicar.... Ma volevo sapere nello specifico come va Questo sistema Tarot.... ed eventualmente sapere dove reperirlo, su di un sito affidabile, qual'ora decidessi.... Ciao. | |
05 novembre 12, 17:11 | #368 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Bene, da com'era posta la domanda sembrava volessi ragguagli sulle differenze tra flybar e flybarless, non pro e contro del fbl Tarot. Rinfrescare la spiegazione di Egidio tuttavia non fa mai male.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
11 novembre 12, 19:32 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Vorrei chiedere se esiste un modo per fare un hard reset della centralina. Da quando ho fatto l'upgrade al 3.0 ho avuto qualche problema e ho preferito downgradare alla precedente versione firmware...da allora però sto avendo qualche comportamento strano della centralina: ad esempio l'altro giorno (senza che toccassi nel il gyro ne la tx) mi si è reversato il pitch al punto che per fare prima ho dovuto cambiare le impostazioni sulla trasmittente. Poi tornato a casa, son andato a regolare il tracking ed il passo si era nuovamente reversato da solo Credete che alla mia centralina serva un reset "pesante"? |
11 novembre 12, 19:38 | #370 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Sul Tarot sono convinto al 50%. All'inizio ero entusiasta mentre adesso è un po' di tempo che sto avendo problemi, anche se non capisco se sono problemi meccanici o di elettronica. Io l'ho acquistato in china su hawckrc, ma si trova anche su altri siti asiatici o su Ebay. | |
Bookmarks |
| |