01 marzo 14, 14:30 | #1363 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
| certo devi accendere la radio, poi accendere il modello, e poi potrai collegarti. quando apri il programma se nella casellina bianca in alto a dx non vedi sritto "comx" dove x corrisponde al numero della porta com che si è configurata sul tuo pc quando hai inserito la chiavetta usb per la prima volta, significa che la chiavetta non è correttamente installata e nella gestione delle periferiche potrebbe apparire con un punto esclamativo giallo che sta a significare che qualcosa non va... che sistema operativo usi?
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
01 marzo 14, 23:49 | #1365 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Io ho Windows 7 e va benissimo. Prova con click destra-Properties--Run this program in compatibily mode for: Win XP(SP3). Poi, meglio che prendi l'app per zyx modificata da JohnNZ, quella funziona. (cerca su google johnNZ tarot fbl gyro programmer, non posso dare il link adesso sorry).
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
02 marzo 14, 10:43 | #1366 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: Mondovì (CN)
|
ottimo consiglio di azztek, se non dovesse ancora aprirsi prova a vedere se hai installati negli aggiornamenti di windows i .net framework versione almeno 3.5 o superiore... se non ce li hai installali e riprova. Con vista dovrebbe andare senza problemi... ciao
__________________ I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV |
02 marzo 14, 22:03 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ragazzi oggi al campo una persona ..mi sembra affidabile...m ha detto che lo zyx con satelliti spektrum sia dsmx che dsm2 non funzia correttamente...vi prego non fatemi leggere tutto il post mi confermate o meno la cosa? gianni
|
03 marzo 14, 14:16 | #1368 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Funziona ma solo dopo ore spese a farli funzionare insieme... ma non ti puoi fidare, io sconsiglio l'uso del satellite con zyx-s, piu sicuro un full receiver e si tratta solo di pocchi cavetti in piu. Perche rischiare a perdere un interro modello? Anzi, io non mi fido nei satelliti neanche usati sulle centralline del top. Il satellite rimane un satellite, cioe un receiver auxiliario del receiver principale per aumentare la capacita di leggere i segnali. Che il satellite si puo usare anche senza rx principale e un discorso sul quale io per esempio non mi fido. Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
Bookmarks |
| |