04 ottobre 13, 20:30 | #1051 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il mio problema era ben diverso ovvero la coda che ballava in senso verticale, il tuo problema è che cabra Se poi la soluzione è la stessa boh...vediamo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||||
04 ottobre 13, 22:20 | #1054 (permalink) Top |
User | Ma poi seguendo il consiglio di Gyroscopix riuscisti a risolvere? Io ho abbassato il pitch gain "I" da 80 a 76... Come butta con il rexone? Sei entrato in confidenza con la centralina FBL poi? Avevo seguito qualcosa in merito alcune settimane addietro.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
04 ottobre 13, 22:32 | #1055 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Avanzata la suddetta di pochi cm... ha cambiato faccia.... Per la coda... per piu di un anno ho volato con un Savox Mg 257, no e che andasse male.... ma solo per fare volato.... Se iniziavo con qualche manovra piu impegnativa... il servo non ce la faceva a regere e perdevo la coda... mi chiedo a questo punto come ho fatto a fare certe figure acrobatiche con un servo del genere... e qui la centralina ha fatto il suo sporco lavoro! Ora ho sostituito il servo di cosa con un align Ds 525, e devo dire... che senza troppi smacchinamenti, la coda fa paura da tanto e stabile e precisa.... specialmente nelle stoppate! Dove prima, soffriva di un effetto "rimbalzo" | |
04 ottobre 13, 22:39 | #1056 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 ottobre 13, 08:25 | #1058 (permalink) Top |
| Ma tu intendi il Savox 1257 o lo 0257?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 ottobre 13, 15:07 | #1060 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti sul link del costruttore c'è scritto che va bene anche in coda. Onestamente penso sia decisamente un pò lento per la coda : 0.13 .... I Turnigy 306G-HV sono moooooolto più veloci : 0.06 e quindi adatti alla coda e vista la loro resistenza (oltre 3 Kg) anche al ciclico. Io li messi sul FORZA ma purtroppo in concomitanza del cambio, ho cambiato anche le pale che avevo rotto quindi non so se la maggior scattosità derivi maggiormente dalle pale (cosa seocndo me molto più verosimile perchè quelle che ho messo hanno la corda decisamente più stretta) o dai servi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |