24 agosto 13, 20:27 | #991 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
|
Ciao a tutti ragazzi... Ho un piccolo problemino di coda... La stoppata! Ora quando do passo al rotore di coda per portarla a destra, la stoppata e buona, mentre quando do passo per portare la coda a sinistra questa mi rimbalza... Dove devo intervenire per eliminare questo fenomeno?? Grazie a tutti. |
24 agosto 13, 21:59 | #992 (permalink) Top |
User |
Sky non so aiutarti mi dispiace... Comunque per la cronaca martedi' ho spatasciato l'eli perche lo zyx si e' fritto in volo: il canale in uscita della coda e' morto e l'eli ha iniziato a piroettare su se stesso con coda a tutto passo... Oggi ho montato uno zyx nuovo... Speriamo che duri!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
15 settembre 13, 18:55 | #993 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| dx6i tarot zyx
ok un piccolo aiuto: ho montato lo zyx ho collegato la radio con ail alla spinetta subito dopo il trottle sul ricevitore e tutte le altre . ho messo d/r a 100 su tutto e exp a 40 ( e a 0) su ail e elevator sum monitor la escursione dell'ail e' completa ma appena attacco il ricevitore e l'fbl con ail a sinistra o destra non entra in programmazione ma continua imperterrito fino alla accensione del led blu che vuol dire normal . qualcuno sa aiutarmi ?
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
15 settembre 13, 19:56 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
15 settembre 13, 20:20 | #995 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
15 settembre 13, 20:28 | #996 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT : anche da una tastiera con display ma è molto scomodo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
15 settembre 13, 21:56 | #997 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Sì ci sono i driver da caricare per riconoscere la pennina usb. IO ho usato Windows 7 64 bit e non ho avuto problemi. Se quando colleghi la penna usb si accende il led rosso ed hai caricato i driver clicca la tendina con le com. non è detto che si colleghi alla 10 o 11 come proposto. Se ti appare la 13 come a me selezionala e poi premi connetti, assieme al led rosso vedi un led azzurro che lampeggia e sei in collegamento. Il led azzurro lampeggia ogni volta che trasmetti un dato. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
16 settembre 13, 00:19 | #999 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sapevo, ma onestamente anche per le regolazioni veloci al campo ho preso l'interfaccia bluetooth e lo uso con il cellulare
16 settembre 13, 08:55 | #1000 (permalink) Top |
|
grazie ragazzi delle info . si sul manuale e' scritto che si fa ma a me non entra nemmeno in programmazione . del resto , come ho sperimentato con l'esc scorpion se non setti bene tutto non sente il comando degli stick al massimo , e pur avendolo fatto a me non riesce a sentirlo , anche se sul filmato youtube si vede che funziona con la dx6i ( misteri ) . comunque ho istallato il software e sul mio pc da un po' i numeri perche' la fienstra non riesce a essere vista tutta non so perche' , ma un'altro sembra che parta bene . ora vedo se mi si collega. semmai come al solito vi richiedo una mano. sta impresa della trasformazione in fbl e' un po' in salita
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
Bookmarks |
| |