26 febbraio 12, 19:37 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
bhe si, sono circa 73 di unita, cavo e programmatore da campo, mettiamo 20 per spedizione e se va male sono altri 15 di dogana ( ma se va bene anche nulla!) così hai tutto completo a casa con circa 100. Il beastx costa il doppio in questa configurazione. ma secondo me questo, per chi come me vola la domenica e non cerca di essere "er mejo" ma solo il piacere di volare, un ottimo sistema. stabile, facile da settare, e con le dovute azioni anche sicuro. La marca non è sconosciuta e stanno dimostrando che ci lavorano sopra con serietà. unica cosa che non capisco è perchè in Italia non ci siano così tante discussioni: forse come per altre cose la moda è su altri sistemi? Daltronde le cose che stiamo imparando su questo sistema derivano anche dai molti test fatti in USA, che forniscono molti suggerimenti. Sarebbe bello poter iniziare a fare un po di scambio di info su settaggi indicando anche modello e elettrinica dello stesso. Magari riusciamo a trovare dei setup da condividere in base al modello stesso (dato che si possono salvare come .ini facilmente scambiabili). cosa ne dite? |
26 febbraio 12, 19:41 | #92 (permalink) Top |
|
programmatore ad ottimo prezzo Infinity Hobby oppure quello nudo Tarot ZYX04 multifunction gyro programmer (paperback edition) - $23.99 : OOmodel.com |
26 febbraio 12, 22:42 | #93 (permalink) Top |
User |
Ecco un piccolo video di oggi pomeriggio. Bè una grande soddisfazione, soprattutto per il fatto che le regolazioni le ho fatte "a occhio", come si suol dire. Sicuramente a bassissimo costo e sicuramente da non impiegare su elicotteri impegnativi e costosi. Si può arrivare ad una semiriproduzione! |
27 febbraio 12, 13:14 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Cavo USB da AC-RC a 5 usd + spedizione.. non ho trovato di meglio.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
27 febbraio 12, 21:56 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
28 febbraio 12, 10:52 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Mi pare che si comporti bene anche tirandogli il collo Hai usato l' impostazione 3d? Hai cambiato altri valori dal default ? | |
10 marzo 12, 19:35 | #100 (permalink) Top | |
| Citazione:
ovviamente lo avevo visto o meglio: ho letto perchè il video non riesco a vederlo. ma la mia affermazione e domanda era un'altra. Se ci hai fatto caso il sistema nasce con settaggi tipici di un 450, ma come ben sappiamo entrambi va benissimo anche sui più grossi. Solo che cambiano alcuni parametri, chesto cercando di cambiare al meglio, ma non sono pienamente soddisfatto. Pertanto, come esistono delle schede excel per i settaggi del 450-500 sarebbe interessante scambiare un po di settaggi con cui ci si trova bene, o semplicemente confrontarli per correggere eventuali parametri che non sembrano coerenti. Si potrebbe così costruire una serie di esempi al fine di semplificare le esperienze ad altri che iniziassero con questo bel sistema. inoltre ieri mi è arrivato il programmatore da campo. Ho visto che suiggeriscono nella parte di monitor di portare tutti i valori a 100 usando l'atv della radio, indipendentemente dai settaggi già applicati. qualcuno ha provato questa cosa? il giro funziona meglio? | |
Bookmarks |
| |