![]() | #5121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
| Citazione:
un cavo solo che parte dalla rx ok a 3 fili al ch 4 5 6 del brain ci va solo il segnale nel pin centrale mentre nel ch 3 ci vanno + e - non che sbagli questo collegamento? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5124 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009
|
Qualcuno sa dirmi come settare la coda? Praticamente il guadagno come da manuale dice di metterlo a 45%, con blocco o senza? Poi per la preconpensazione dopo la selezione del senso rotativo del rotore principale mi da due opzioni di mix passo/coda e ciclico/coda, si possono selezionare entrambi ma quale selezionare? Spero che qualcuno mi aiuti al più presto perché ho una voglia matta di volare! ![]() Dimenticavo il mio eli è un t-rex 600 pro dfc. |
![]() | ![]() |
![]() | #5125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Ma senti una cosa, nel caso abbia collegato male i fili, e poi li ricolleghi nel verso giusto, devo rifare la programmazione?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5126 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5127 (permalink) Top | |
| Citazione:
Controlla bene il collegamento come nel video, per la programmazione non so, te ne accorgi subito perché quando mi sbagliava se muovevo lo stick di coda dava di alettoni | |
![]() | ![]() |
![]() | #5129 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5130 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Sai che volevo proprio farlo ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |