| | #4491 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() Che a modo loro mi chiedono più info per aiutarmi a risolvere il problema.... MA IN ITALIA NO?????? non è italiano il prodotto???? ed io sono italiano..... perché tutta questa trafila fino america??? ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #4492 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Ma a chi hai inviato la mail? L'indirizzo dovrebbe essere info@msh.it, adesso non lo ricordo con precisione, ma a quello in genere risponde direttamente Corrado. In ogni caso il problema che lamenti è sicuramente dovuto al fatto che il servo non riceve il segnale di comando della centralina. Ciao. |
| | |
| | #4493 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
La mail l'ho mandata tramite il sito del msh!! | |
| | |
| | #4494 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
salve ragazzi a quell'indirizzo Corrado non risponde, anzi per mia esperienza Corrado non risponde affatto! E' più facile che ti risponda su qualche forum USA. A volte si degna di risponde sul BR ma solo se gli si dice che lui è il migliore di tutti e i suoi prodotti sono i migliori di tutti. E' molto suscettibile! Per sostituire un Brain appena acquistato e non funzionante da subito, questa primavera ho dovuto attendere quasi due mesi perché si passavano il pallino tra il rivenditore e MSH. Pessimo servizio post vendita sia del rivenditore che di MSH. Esperienza personale saluti Alfio |
| | |
| | #4496 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Una mosca bianca....... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |