![]() | #1101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Grande Urgno... A me cmq si piantava il programma anche solo facendo l'aggiornamento, vi deve essere un bug da qualche parte sul software di aggiornamento
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() Alcune cose però mi lasciano un po' perplesso (ma magari è dove brain ragiona in modo diverso da vbar): 1) guadagni sul ciclico diversi per alettone ed elevatore 2) guadagno P < guadagno I sul ciclico 3) assenza del guadagno P sulla coda. Questa è la cosa più strana! 4) guadagno stop a zero sulla coda. Decisamente il manuale non è una velleità, io le cose elencate non me le spiego. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
| Citazione:
alex saranno 2 controlli pid su elevatore e alettone che sono stati tenuti separati per una migliore configurazione il proporzionale sulla coda c'è: è il canale gain della radio sicuramente sarebbe utile una guida per capire i problemi che possono dare troppo o poco P, I e D e quale toccare in determinati casi di diverso dal vstabi ho notato che il vstabi ti fa impostare 8° di ciclico e poi ficca quello che dice lui, anche 14°, il brain invece ti fa impostare il massimo e poi ti chiede agilità e velocità di rotazione in numeri, quindi mi sembra molto più matematico e preciso il brain nella configurazione ![]()
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG | |
![]() | ![]() |
![]() | #1104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #1105 (permalink) Top |
![]() |
Provato questa sera, fatto tutti i controlli di routine e poi............ un missile il protos 500 è diventato un missile, ora devo sistemare un pelino la coda che nelle tirate di passo tende a derivare verso DX ma nulla di grave anzi direi che ci siamo. Provato in modalità sport naaaa non mi piace modalità 3D qui ci siamo quasi modalità Hard Core ![]() ![]() Bene se queste sono le premesse non oso immaginare i progressi. Per i paragoni aspetto di fare almeno un pò di voli ma gia me gusta ![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1106 (permalink) Top |
![]() |
ho notato una cosa, non mi memorizza la spunta del senso di direzione del rotore e le precompensazioni, qualcuno ha alba di dove agire per attivarle?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1108 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
pare che si bruciano anche col beastx BeastX & HS5065MG - What swashplate frequency??? - HeliFreak
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG |
![]() | ![]() |
![]() | #1109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
PS: il Prôtos e' SEMPRE un missile ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1110 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Qui ci vorrebbe che rispondesse MSH. ora
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |