21 agosto 12, 22:40 | #921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
e difatti poi ha funzionato il tutto ma siccome si sa come funziona in queste situazioni che appena uno dimentica na virgoletta diventano tutti professori senza riferimento a nessuno non me ne volete ma e' cosi ne ho fatta di gavetta per arrivare a capire la gente come usa fare a buon intenditore poche parole comunque rino se ti fa piacere ti posso passare qualche foto del setup wizard o magari il file stesso cosi lo puoi controllare con il demo Ultima modifica di sGianni68 : 21 agosto 12 alle ore 22:43 | |
21 agosto 12, 22:45 | #922 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Gianni... manda pure le foto.... pero'... setta anche l'autolevel... magari ti venisse la smania di provarlo o usarlo ti troveresti nei guai... perdi 5 minuti... metti in bolla l'eli e premi il tasto SET LEVEL... poi perdi altri 5/10 minuti in hovering per correggere la o le tendenze del tuo eli fino ad avere un hovering abbastanza stabile e a punto fisso... (ricorda di abilitarlo su uno dei 3 setup)... poi puoi anche dimenticarlo.... Meglio farlo ora che sei fresco di setup che fra un po' che magari non ti ricordi di non averlo nemmeno fatto... Ciao |
21 agosto 12, 22:49 | #923 (permalink) Top | |
| Citazione:
diciamo che io sono un tipo che se l'eli lo scassano i miei pollici behh allora na tirata di capelli e voila' ma se causato da un mal funzionamento di elettronica no dai li veramente butto eli radio e tutto quanto per questo non voglio metterlo | |
21 agosto 12, 23:45 | #926 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009
|
Ma una domanda , io leggo tutti i giorni questo 3D e se devo essere sincero non ci ho capito una mazza ! Mi sembra di essere al ABC dei sistemi FBL , è possibile che nessuno che abbia provato altre centraline con una base di esperienza dica la sua ...... Del tipo rispetto alla V-Bar va così al posto che cosa ..... Sempre tutti a parlare del sistema di stabilizzazione e di come si setta , io ho scaricato il programma e ad essere sincero non mi sembra per niente complicato anzi ... Sarebbe interessante passare a una fase successiva , e parlare di prestazioni e di comportamenti in volo rispetto alla concorrenza , questo anche per delineare la bontà di questo sistema ! Dai cavoli sembra la prima volta che volate ! Non è una critica ma una spinta a passare oltre , fate sapere come va !!! Per favore uscite da sta crisi di mezza età Un salutone a tutti Angelo |
22 agosto 12, 00:34 | #927 (permalink) Top | |
| Citazione:
N.B. non mi uccidete mo perche ho scritto che mi trovavo meglio a volare con la flybar puo' essere effetto di prima volta poi mi abituero' bohh solo il tempo puo' darmi una delucidazione di questo cambiamento | |
22 agosto 12, 00:39 | #928 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Scusate l'ot.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
22 agosto 12, 00:47 | #930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |