21 agosto 12, 22:09 | #912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
insomma tutto il wizard escluso governor e autostab Rino se riesco faccio delle foto di come ho fatto il tutto e te le mando ok? magari dai na controllatina se ti fa piacere Grazie. | |
21 agosto 12, 22:12 | #914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Io non ne trovo molte altre però... | |
21 agosto 12, 22:15 | #915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Chiaramente avevi disabilitato il mixing CCPM sulla radio prima della conversione... | |
21 agosto 12, 22:24 | #917 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Gianni... ICIO!!!!!!!!!!!!!!!.... Se ha il il miniprotos o il protos 500.. il piatto da scegliere sulla configurazione del Brain e' H-3 120 gradi!!.... H1 devi impostarlo sulla radio perche' le miscelazioni le fa il Brain....Non ho idea di cosa possa accadere ma credo niente di bello!! La primissima cosa che devi fare e' di controllare che il verso degli stick sia esattamente replicato nel movimento degli slider... ovvero se muovi lo stick laterale a sinistra... il relativo slider del programma DEVE andare a sinistra... se non lo fa DEVI invertire il movimento SULLA RADIO....questo vale per TUTTI gli slider presenti nella quarta (mi sembra) videata del Brain. Poi una volta fatto questo metti il passo al massimo (con motore staccato) e premi il tasto reverse tante volte fino a quando il piatto non si posiziona perpendicolare e nella parte alta dell'albero... purtroppo non ho elicotter o eprogramma sotto mano e quindi non ricordo a memoria le varie schermate Approposito... anche per me era il mio primo FBL in assoluto Ultima modifica di rino2 : 21 agosto 12 alle ore 22:28 |
21 agosto 12, 22:29 | #918 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Raga' mo me vien da ridere veramente azzz ma parlo turco se vi sto dicendo che ci ho volato !!!! evidentemente qualcosa di giusto avro' fatto poi alex tranquillo che dovo volo io non ammazziamo nessuno non ti preoccupare apparte che ce na bella distanza tra Italia e Germania almeno prima leggi da dove digito senza rancore
|
21 agosto 12, 22:32 | #919 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| NO... e' in caratteri normali ma nell prima riga e c'e' scritto che deve essere impostato a 1 servo (90 gradi)......non parla di H1 ... ma credo che un elimodellista anche inesperto un po di familiarita' dei termini e significati li abbia... se non li ha non usa un FBL
Ultima modifica di rino2 : 21 agosto 12 alle ore 22:38 |
Bookmarks |
| |