21 agosto 12, 15:02 | #883 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
provato oggi in volo. simile al vstabi come stabilitá e meglio del beastx. peccato lo scodinzolamento anche a basso gain e l autostab che pende.. per il resto solo con il wizard non va male. al di la di regolare gli endpoint come li vuole il sw non capisco come mai i gain per la coda non corrispondono a quelli della radio.. boh.. vedremo con i prossimi aggiornamenti. |
21 agosto 12, 15:43 | #884 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 agosto 12, 15:49 | #885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X l'autostab puoi regolarlo per non farlo pendere. X marco: non scodinsola tutti il modello! Ma solo la coda.. oggi se faccio in tempo posto un video ;)
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
21 agosto 12, 16:02 | #886 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Fulvico.... - L'autostab che poi e' un autolevel va tarato.... Ovvero si preme il tasto SET LEVEL con il modello in bolla MA POI vanno bilanciate al campo le tendenze del modello... nel mio caso subito dopo il Wizard l'Autolevel era settato a +2 e 0... dopo le prove in volo i valori finali sono -4 e 0 (prima tendeva a sinistra). E' stata annunciata una funzione di auto trim... non si sa per quando.... entro 10 giorni dovrebbe uscire il nuovo firmware con le correzioni per la coda. - I valori di gain vanno regolati come per i valori degli stick. Si porta il gain sulla radio al 45% (valore indicativo) e si regola sempre sulla radio il relativo end-point fino a che sullo slider del programma si legge 45.... Lo si porta a -45% sulla radio (equivale al normal nel caso di Futaba) e si regola l'end-point negativo per far coincidere lo slider - Se scodinzola ... vuol dire che hai il gain sbagliato o hai qualche problema meccanico (magari bassi giri)..... sul mio miniprotos la coda va su rotaie... il gain che uso e' al 48% |
21 agosto 12, 16:05 | #889 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
......... allora correggo anche la mia affermazione... e' un problema noto che in circa 10 giorni verra' risolto con un aggiornamento del firmware del Brain ... ovvero del programma interno dello scatolotto... |
21 agosto 12, 17:23 | #890 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Finalmente arrivato stamattina ore 9:00 assemblato e messo a punto con s-bus che dire una favola da prove di banco sembra che vada benissimo anche la coda in volo non l'ho ancora provato ma sembra rispondere molto bene ,una cosa e' chiara fra flybar e FBL le differenze di comportamento del modello sono abissali con la flybar decisamente piu aggressivo nei movimenti ciclici molto piu addormentato con FBL almeno dico al banco in volo non lo so appena lo provo vi posto le mie prime impressioni sempre che non lo scamazzo a terra |
Bookmarks |
| |