20 agosto 12, 02:01 | #871 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speriamo di farglielo riprovare martedi... sono sicuro che con il setting fatto oggi sarà sicuramente meglio! A me oggi è piaciuto molto, ma io non riesco ancora a strapazzarlo a dovere... quindi il mio giudizio è da prendere con le molle. Cmq a livello di vibrazioni o strani comportamenti nada de nada
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
20 agosto 12, 11:30 | #872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io abbasserei la velocità angolare ciclico, perchè si vede che cosi alta non riusciva a gestirla
__________________ Goblin 700 Competition | |
20 agosto 12, 12:37 | #873 (permalink) Top |
User |
Ciao Stè, se puoi permetterti???? ma certo che si!!!! Cmq quello del video era un setting fatto veramente troppo a caso, adesso sto facendo le cose con calma e con testa. Sono partito dalla base del wizard (e già è nettamente meglio di come era nel video) e cambio un valore alla volta! Per la coda che rimbalza leggermente che cosa hai cambiato tu?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
20 agosto 12, 13:19 | #874 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
20 agosto 12, 13:46 | #875 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo a parte, mica ne puoi parlare del Brain...neanche lo hai pagato...l
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
20 agosto 12, 15:42 | #877 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Sei l'unica persona, forse, che ne può parlare, anzi, ne deve parlare. Sei forse il più giovane del forum, e sei quello che più gode della mia stima. Come si dice, superpartes. A quello sopra nemmeno rispondo. | |
Bookmarks |
| |