17 agosto 12, 13:57 | #811 (permalink) Top |
User |
Vediamo se oggi riesco a fare qualche cosa... ho "affittato" un pilotino niente male per vedere come va questo cervello strapazzato a dovere Stasera max fine settimana posto video e tutti i dati di come ce l'ho settato e... opinioni del "pilotino" Però chiedo gentilmente su questo 3D di parlare del brain a livello di settaggio, consigli su montaggio e quanto altro... se volete parlare della msh e i suoi metodi, aprite un altro 3D e non se ne può più di leggere sempre le stesse cose!
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
17 agosto 12, 14:33 | #813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Su che lo provi ? buona gg | |
17 agosto 12, 14:35 | #814 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non uso il governor ne dell'esc ne del brain, mi dispiace. Uploaded with ImageShack.us
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 Ultima modifica di LelloKid : 17 agosto 12 alle ore 14:44 | |
17 agosto 12, 15:49 | #815 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Credo di aver trovato il primo vero BUG del Brain... ma spero che chi l'ha provato sia definitivo che come beta test mi smentisca... OVVERO.... dopo aver ponderato non poco sulle possibili configurazioni sono giunto alla conclusione che con ricevente standard NON E' POSSIBILE usare il governor del Brain... tutte le porte del modulo sono gia' occupate e non sono digitalmente reindirizzabili, quindi non c'e' spazio per l'IN e OUT del segnale motore Spero di sbagliarmi e ne sarei veramente felice... perche' questo mi costringerebbe a dover acquistare una ricevente S-Bus... non si tratta di soldi!! una compatibile Futaba costa 40 euro..... ma e' il principio... non vi era riferimento a questo limite.... In realta' non e' un grandissimo limite..... ma sicuramente scoccia un po'... Ciao Rino Ultima modifica di rino2 : 17 agosto 12 alle ore 15:56 |
17 agosto 12, 16:22 | #816 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
17 agosto 12, 16:44 | #817 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse è un po' larghetto, ma vendono la piazzola almeno allungata | |
17 agosto 12, 17:05 | #818 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Fulvico.... Ho letto su HF (ma non avendolo non saprei dire) che la questione dei satelliti non e' propriamente da imputare al Brain.... Sembra che Spektrum non abbia voluto rilasciare tutte le info riguardo ai satelliti e quindi quelli di MSH si sono dovuti arrangiare..... e che la cosa verra' comunque aggiustata con il nuovo firmware che correggera' anche la questione coda... Questo quanto ho letto poi... di piu' nin so... Per il reverse... no non mi e' capitato... ma mi e' capitato che non ho messo in reverse su radio un canale ... in modo da rispettare la corsa dello slider a video (mi sembra uno dei tre del piatto)... e poi il piatto si settava correttamente ma il comando laterale era rovescio..... ma in questo caso ovviamente ero stato io a non leggere le indicazioni del software dove dice chiaramente di controllare PRIMA se il verso degli slider corrisponde al verso dello stick e in caso di fare il reverse su radio. Rino Ultima modifica di rino2 : 17 agosto 12 alle ore 17:09 |
17 agosto 12, 18:44 | #820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |