16 agosto 12, 16:21 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Mi permetto di darti una indicazione da utente del Brain ma poco provetto nel volo... la Funzione self-level si setta nel software dopo aver messo in bolla il modello e premendo il tasto SET LEVEL, la si attiva in uno dei 3 setup disponibili e poi si affina (mediante il movimento di una o due barre per Airl e pitch)... Ad esempio dopo il settaggio da software io avevo 2 su Airl e 0 sul pitch..... infatto il modello era inchiodato sul picchia-cabra ma andava a sinistra... seguendo il consiglio di M.Rik ho messo Airl a -4 (valore dopo alcune prove -3.8) e ora il modello e' stabile in entrambi gli assi.... Ho provato a metterlo con le pale a 90 con il terreno (il rovescio non so nemmeno cosa sia!!) e ho arrivato il self-level.....l'eli e' tornato diritto senza tante scodate.... NOTA che le mie capacita' non mi spingono oltre il setup SPORT, motore (standard) al 65%....e che non avevo mai messo le mani su altro software o sistemi FBL Per il resto puo'solo risponderti Steely3d perche' io a parte le prime raddrizzate del resto ho capito poco.... |
16 agosto 12, 16:22 | #792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Io non mi farei impressionare tanto dal self level di qualsiasi centralina... Qualcuno sa di un eli salvato in una situazione reale dal self level? | |
16 agosto 12, 17:56 | #793 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| La domanda era questa... Dall'hovering rovescio si addrizza, ok. Ma è gia stabile, mi piacerebbe capire se in un volato dove, ad esempio, causa luce infelice, riesci a recuperarlo. Non ho mai detto che è una porcheria. Ho solo detto (scritto) che è privo di manuale, e che il sw PER ME non è intuitivo. Poi, onore al merito, se funziona, e se funziona bene, buon per tutti.
|
16 agosto 12, 18:58 | #794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
| Citazione:
da quello che ho visto, manco l'interfaccia del vstabi sembra tanto intuitiva, soprattutto perchè ci sono un sacco di termini e variabili tipo PID che non basta sapere cosa sono, ma anche sapere come stabilizzare un sistema di tipo PID proverò a scaricare il manuale del vstabi per cercare di capire qualcosa
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV Futaba 14SG | |
16 agosto 12, 19:33 | #795 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
nel video in questione il self level l'ho tirato solo quando mi mettevo in hovering rovescio, io personalmente non l'ho mai provato in velocità, domani provo a tirarlo anche in volato. Citazione:
alla fine in modalità wizard sono solo 12 step facili facili dove tutto viene spiegato di lato ciao!
__________________ Goblin 700 Competition | ||
16 agosto 12, 20:36 | #796 (permalink) Top |
User |
Ste, secondo te in una chaos leggermente caotica , quando non capisce più se il modello segue i pollici o si muove di sua sponte , col self level si salva . P.s nessuno sta mettendo in discussione la bontà del sistema, c'è chi contesta la mancanza di cartaceo e software intuitivo chi come me le piccole pecche che potevano benissimo essere risolte in fase di pre rilascio, ciò non deve distogliere dalle qualità che possiede. Certo, qualcuno io in primis, si indispettisce per 200 euro di prodotto con problemini all'uscita, soprattutto quando ci sono in gioco elicotteri dal prezzo non irrisorio. Per il resto sarei felice che fosse il mio primo Fbl, speriamo che almeno mantenga le prime impressioni e che migliori dove opportuno, ormai le critiche sono state fatte, glielo facciamo un in bocca al lupo per gli sviluppi futuri? |
16 agosto 12, 21:27 | #797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
16 agosto 12, 22:56 | #798 (permalink) Top | |||||
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Scusatemi tutti, ma devo rispondere. Continuo a non capire perchè dei miglioramenti, tu li voglia considerare per forza problemi o difetti. Io sapevo che erano state modificate le pinze di coda per poter montare il nuovo upgrade della versione con reggispinta (quando li ho montati non ho sinceramente notato alcuna differenza rispetto alla coda standard senza reggispinta). MSHeli Srl Helicopter Model Company Homepage Citazione:
Citazione:
Citazione:
E anche questo sarebbe per te un serio problema ? Tutti gli altri produttori quando aggiornano i manuali, li rendono downlodabili per gli utenti che però se li devono stampare se li vogliono in forma cartacea. Che io sappia nessuno invia i manuali aggiornati e già stampati direttamente a casa di tutti gli utenti. Se per te lanciare una stampa di un manuale aggiornato o delle videate di un programma è un problema, credo tu sia uno dei pochissimi ad ad avere questo tipo di problema. Il problema lo avrai anche con tutte le altre centraline flaybarless e centinaia di altri prodotti, non solo con il Brain. Non la ritengo una critica "seria". La considero allo stesso livello della critica per l'assenza del sacchetto per i cavetti accessori. Citazione:
Perchè mai delle centraline beta dovrebbero essere fatte pagare per testarle ? Ti allego la foto di alcune delle varie centraline testate. Da sinistra a destra, la prima che non aveva governor, USB, accelerometri e aveva una sola porta per satelliti. Poi la seconda con due porte per satelliti e accelerometri, infine la terza semidefinitiva con aggiunte le porte USB e il connettore per il governor. Tutte rigorosamente senza involucro. E secondo te per testarle sui miei modelli col rischio di distruggerli avrei dovuto pagare ogni volta 300 Euro ? Aggiornati ! Perchè poi tu ritenga che io non sia un "vero appassianato" e su cosa tu ti basi per affermare ciò, resta un vero mistero. Citazione:
Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 16:52 | |||||
16 agosto 12, 23:11 | #799 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nel video ero abbastanza bassino di giri, però non capisco cosa intendi con "corregga meno brutalmente". intendi la velocità con cui si raddrizza? se è quella basta abbassarla
__________________ Goblin 700 Competition | |
17 agosto 12, 00:12 | #800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Se parla di invidia, nei miei confronti, che di microbeast ne ho comprati una dozzina e di brain due, e il vetro conduce, credo davvero che la risposta sia insita. Mi auguro sia definitivamente chiusa. Quantomeno da parte mia. | |
Bookmarks |
| |