16 agosto 12, 09:37 | #771 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Io non ho ricevuto Brain in prova, tantomeno Microbeast. Forse non ricordi che il Protos ha sofferto di problemi di elettrostatica coi comuni gyro, problemi nati molto prima dell'avvento del microbeast, fazioso io... Citazione:
Leggo ora tra le righe che Heliup era il nome precedente di MSH, questo, che tu mi creda o no, non lo sapevo, ma è totalmente irrilevante. Io sto semplicemetne rispondendo alle tue osservazioni, nonostante mi sia disfatto di 2 prodotti PRIVI di manuale cartaceo, da sfogliare ovunque. Questa è stata la mia osservazione, non la mancanza del sacchettino, che tu, "faziosamente", hai preso ad esempio. Quanto hai pagato il Brain? Mi è sfuggito... Ecco, se forse li avesse venduti a 300 euro, come anteprima, a VERI appassionati, avrebbe ottenuto risposte più esaustive. Ma qui, ti prego, lascia la risposta ai posteri. Per me la possiamo chiudere. Aggiungo soltanto una cosa: Gli oggetti dovrebbero essere testati dai rompicoglioni, non da chi non trova un solo difetto, altrimenti poi, si mettono in commercio oggetti che proprio bene non vanno. Sempre ai posteri la sentenza. | ||||
16 agosto 12, 09:55 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Rino | |
16 agosto 12, 09:59 | #773 (permalink) Top |
|
[QUOTE=sescot ............................. Io ho sborsato un biglietto verde col resto di una moneta per ogni Brain, tu? ............. Si scherza, su... [/QUOTE] 10 Euro...... per ogni Brain prenotato.... e... per favore ... parliamo di tecnica......... Rino Ultima modifica di rino2 : 16 agosto 12 alle ore 10:07 |
16 agosto 12, 10:31 | #774 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
|
Buongiorno a tutti Cacchio...... con quello che sto leggendo sul brain con problemi di sbacchettamento alla coda negli stop veloci non so proprio cosa fare se ordinarlo o meno, adesso si che sono veramente indeciso fra Brain e Mini-vstabi a me piacerebbe un sacco avere un prodotto Made in Italy ma se rischio di fare cilecca mi ritrovo fuori budget per acquistare anche il mini-vstabi mannaggia che faccio ????...... se magari alla MSH ne prendono atto del problema e risolvessero beh allora clicco da subito da Litronics2000 al costo di 198 senza costi di spedizione e in 1 giorno mi arriva |
16 agosto 12, 11:10 | #777 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
16 agosto 12, 11:31 | #778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
| Citazione:
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT | |
16 agosto 12, 12:15 | #779 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Mi pare che troppi qui si fregiano di "Made in Italy", poi vien fuori che di "Italy" c' è giusto il prezzo: fatto fuori con prezzi di realizzazione locali... Non ho letto d' altronde smentite, quindi vale come conferma! mK | |
16 agosto 12, 12:33 | #780 (permalink) Top |
|
Il PCB e' fatto in Francia, la scheda e il Brain sono assemblati qui in Italia... Sono parole del progettista e non conoscenze mie Ovviamente i componenti sono presi dove meglio conviene e sono di produzione anche cinese... ma ad esempio la CPU e' della ST microelettronics che molti sapranno ha la sua sede e una delle tante linee produttive ad Agrate, oltre che Catania....e anche in Francia, Svizzera, ecc |
Bookmarks |
| |