15 agosto 12, 22:50 | #761 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Su che modello lo usi ? Ci stà nell'apposito spazio per l'ESC del Protos ? Lo chiedo perchè sembra che usciranno e saranno disponibili anche per il Protos ma solo il 60A. l'80A non verrà rilasciato on versione Vbar (ma il 100A si). |
16 agosto 12, 00:04 | #762 (permalink) Top | ||||||||
| Citazione:
Microbeast BEASTX Flybarless Controller V3 BXM76000 Da Loggato e procedendo all'acquisto che viene gestito in sterline: 149,99 £ + spese di spedizione. Visto che sul sito scrivono 191 e tu scrivi guarda caso proprio 119, non è che per caso hai invertito gli ultimi due numeri invertendoli tra loro ?Hai fatto benissimo ! Altre due centraline disponibili per chi desidera averle e non le trova. Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao | ||||||||
16 agosto 12, 00:12 | #763 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' chiaro (come dico sempre ai progettisti dell'ufficio tecnico dove lavoro) che 2 occhi non riescono a vedere tutto ed è meglio che i progetti siano seguiti da 4, 6, 8 o più occhi. Più occhi ci sono più cose si vedono. E' quindi matematicamente probabile che quando esce un nuovo prodotto la massa di utenti segnali cose che ai progettisti o ai tester sono passate centania di volte sotto il naso senza che per altro se ne accorgessero. E' banale eppure molti sembrano non rendersene conto. Ciao | |
16 agosto 12, 00:25 | #764 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Due centraline brain vendute subito, una scambiata con un microbeast... + 100 euro. Una delle due non mi pare stia dando grandi soddisfazioni. Ma qui ne parlerà eventualmente l'interessato. Citazione:
Le manine Protos senza nervatura non erano un difetto? Lo hanno messo perchè è più bello? Sarà. Qualcuno continua a chiedersi come mai il tubo coda abbia 2 fori e la scatola coda (ultima serie) abbia un solo "pispolino", io aggiungo, perchè non è anche in plastica conduttiva. E si debba inventare fili e filini per ovviare ad un "non" problema di elettrostatica. Sul cambio moglie confermo, io perlomeno mi son fermato a uno. Ora cambio gli eli, molto più conveniente, sul discorso affettivo soprassediamo. Citazione:
Per curiosità, quali rapporti ti legano ad MSH per affidarti l'arduo compito di migliorie da applicare? Perdonami, ma leggendo i tuoi commenti, a me, just my 2 cent, non sembri la persona più indicata. Per finire, mi farebbe piacere leggere la risposta data qui dal signor heliup su HF, dove mi pare che lo "bastonino come si deve". Ah gia, ma qui c'è solo il 4% del suo fatturato, il resto è all'estero. Per forza, se qui regala i suoi prodotti... Si scherza, su... | |||
16 agosto 12, 01:20 | #765 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
peccato che quel microbeast sia uno e sia usato però anche vero che quello nuovo non costa manco come fastlad, cioè 155 euro
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV Futaba 14SG |
16 agosto 12, 01:37 | #766 (permalink) Top | |
| Citazione:
119 per un "usato" che non si sa da chi sia stato "usato" e quanti e che tipo di crash abbia subito, è fin troppo. Ciao | |
16 agosto 12, 01:53 | #767 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: Lahr Germania
| Citazione:
Quindi che si fa ? lo posso ordinare ? o e' troppo presto nel senso che poco affidabile ?? non so accetto suggerimenti da voi meglio prendere mini v-stabi o brain ? che mi consigliate ? | |
16 agosto 12, 02:36 | #768 (permalink) Top | ||||
| hai ragione ho sbagliato io ad usare il simbolo % invece del °/oo. Citazione:
Credo però che tu queste cose le sai benissimo ma fai solo finta di non saperle. Citazione:
Citazione:
Probabilmente, come dici tu, io "non sono la persona più indicata" (mi piacerebbe però dicessi più chiaramente il perchè) ad elencare sui forum le mie richieste per vedere se sono condivise anche dagli altri utilizzatori o se possono o devono essere modificate/migliorate. Di certo però essendo un Hobbista appassianato e utilizzatore del Brain sono più indicato di te che scrivi nel thread del Brain pur essendotene disfatto, non utilizzandolo e non possedendone più nessuno.Ti farò la cortesia di non elencarle più quì sul Barone, ma credo di avere almeno il diritto di libertà di pensare cosa vorrei facesse il SW. Citazione:
Quì però facendoti scappare il nome della precedente azienda (Heliup) dimostri di essere perfettamente a conoscenza dei fatti, delle cose e delle persone ma evidentemente ci devono essere stati dei precedenti (che non conosco e non m'interessano) che ti hanno portato ad essere sempre e comunque "contro" MSH a priori e a prescindere (sei partito criticando l'assenza del sacchetto in cui mettere gli accessori una scusa più banale per iniziare da subito a criticare un prodotto non credo possa esistere). E' evidente che c'è dell'astio nei confronti di MSH ma non m'interessa sapere il perchè. (tra l'altro "IL" sig. MSH non esiste, ci sono DUE signori MSH: Monti, Steri, Helicopter). Ciao Ultima modifica di m.rik : 16 agosto 12 alle ore 02:40 | ||||
16 agosto 12, 09:22 | #770 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non sono in grado di svelare le loro politiche commerciali, ma di usato non ho mai ricevuto nulla, prova a metterne 3 nel carrello... | |
Bookmarks |
| |