06 ottobre 24, 21:15 | #7281 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: Senigallia e Rimini
| Citazione:
Se lo scarico come "prova del 9" continua a dirmi che il file non è sicuro e come antivirus ho solo quello del pc. Considera che scarico anche altro, in siti meno attendibili di msh... Bohhh | |
06 ottobre 24, 22:36 | #7282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Ho capito i quale avviso parli, a me non succede, non saprei anche io ho solo l'antivirus di win 11. Magari quando leggeranno da msh sapranno dirti meglio. | |
08 ottobre 24, 08:17 | #7283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
- Il sito web di MSH Electronics S.r.l. risulta funzionare senza alcun problema. - I files presenti sul server degli aggiornamenti risultano tutti validi e funzionanti e scaricabili senza alcun problema dalla sezione “Downloads” del sito stesso. - Noi, come tantissime altre società, per evitare di dover pagare pesanti tangenti a Microsoft che alzerebbero inutilmente il costo dei nostri prodotti che gli utenti dovrebbero poi pagare, spieghiamo chiaramente all’inizio della sezione Download di non usare il Browser di Microsoft ma di usare qualsiasi altro browser:
__________________ www.msh-electronics.com | |
13 ottobre 24, 18:52 | #7284 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto la cordiale spiegazione, mi potrebbe dire perchè dalla mia app, il telefono non ci collega più alla centralina? La schermata è sempre in elaborazione, i led del bluetooth sono attivi ed entrambi con luce verde e rossa fissa. Spero possiate darmi una soluzione, visto che è il brain è stato fermo 2 mesi, ma l'ultimo volo era perfettamente fuzionante. Si sta parlando dell'unità 1 (msh brain 1). Grazie | |
14 ottobre 24, 11:01 | #7285 (permalink) Top | |
| Citazione:
Visto però che l’ultimo aggiornamento firmware delle vecchie centraline è stato rilasciato più di cinque anni fa, anche senza dati diagnostici, possiamo escludere che il tuo problema sia dovuto alla centralina di volo a seguito di un suo aggiornamento firmware. Anche perchè negli ultimi due mesi non sono neppure stati rilasciati aggiornamenti dell'app Android, Resta quindi da capire se è stato fatto qualche pasticcio al modello che potrebbe aver danneggiato, sfilato, strappato i cavi di comunicazione tra il dongle Bluetooth e la centralina o se qualche cavetto possa essersi spelato sullo spigolo del telaio del modello andando in cortocircuito. Oppure se hai aggiornato o cambiato il tuo smartphone. Le cose che puoi provare a fare sono: - Controllare i cavetti che collegano il dongle Bluetooth alla centralina di volo, - Reinizializzare il modulo Bluetooth mediante l’apposita funzione “Configure Bluetooth module” presente nel menu file in modo da farle riconfigurare i valori del baud rate, della parità, degli stop bit del MTU utilizzando gli attuali PIN e NAME senza cambiarli. - Effettuare una dissociazione e un nuovo pairing del modulo Bluetooth allo smartphone. - Una disinstallazione completa dell’app e una sua reinstallazione pulita ripartendo da zero. - Se negli ultimi due mesi hai installato nello smartphone delle nuove app che potrebbero disturbare il canale di comunicazione Bluetooth (cuffie Bluetooth, altoparlanti Bluetotoh, home devices Bluetooth, etc.) provare a disinstallarle.
__________________ www.msh-electronics.com Ultima modifica di m.rik : 14 ottobre 24 alle ore 11:09 | |
16 ottobre 24, 15:01 | #7286 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie | |
17 ottobre 24, 07:58 | #7287 (permalink) Top |
| Grazie del feedback!
__________________ www.msh-electronics.com |
Bookmarks |
| |