14 giugno 12, 13:35 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Non è riferito a nessuno in particolare ma a tutti , me compreso , calmi | |
14 giugno 12, 20:02 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Angel-BRAIN...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
14 giugno 12, 23:47 | #64 (permalink) Top |
| Ciao Rappy , in effetti chiedo i diritti a Corrado Spero almeno di essere uno dei primi a provarlo , dico uno , in quanto tu....... Solito culatton... è bello leggerti ancora , ormai ti davamo dispeso in test e stroppate con le super CAR Buona serata |
15 giugno 12, 00:58 | #65 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti mi sto anche divertendo con additivi,torni hudy,e gomme matrix...ma questo non esclude gli elicopteri. Parlando con Corrado ,visto che il mio Brain é monentaneamende fermo,gli va fatto l'aggiornamento dopo di che penso di provarlo sul Goblin.... Vedremmio,quando ho news vi tengo aggiornati. Rimane il fatto che a mio parere,il prodotto é super valido. Almeno faccio come Bert...Goblin....Brain...peccato che Bert sa volare,io....vabbé...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
15 giugno 12, 09:31 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Forza fai aggiornare tutto per bene da Corrado e sotto di brutto :link: Per il fatto di volare bene o male be .... Bert resta Bert ma sul fatto di tironi e velocità massime Rappy resta Rappy Ad ogni modo appena è disponibile lo ordino subito pure io , ero indeciso fra V-Bar e BRAIN ma dopo una chiacchierata con Corrado e visto i risultati ottenuti mi sono deciso , BRAIN senza dubbio :link: Ciaooo | |
15 giugno 12, 10:09 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Vi daro' una delisione ... anzi.. in vero la daro' solo ad Angel... mmm... da una breve analisi tra i rivenditori... risulta che in Italia il PRIMO ad averlo prenotato sono IO... chissa' se saro' anche il primo a provarlo!!!
|
15 giugno 12, 12:38 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: veneto
|
A Ozzano Corrado me l'ha montato sul Kds 700 (modello che sta molto simpatico a Angel se non sbaglio ). Funziona veramente bene ed è personalizzabile al massimo, lo userò sicuramente al 3D masters. Ciao a tutti!
__________________ Luca Pescante - pescante.it |
15 giugno 12, 13:44 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Volendo utilizzare il governor interno al Brain invece di quello interno all'ESC (quello di scatola del MiniP) ... dovro'necessariamente usare un sensore esterno per il riferimentio.... Mi sapreste indicare che sensore utilizzare? Alcuni mi hanno suggerito quelli della Hyperion ... ma.. saro'di coccio ma sul sito della FlyModel non sono riuscito a trovarli..... Grazie Rino PS... e poi??... dove lo attacco (sul motore, sulla prima ruota dentata.....)??? |
15 giugno 12, 19:32 | #70 (permalink) Top |
User |
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL http://www.youtube.com/user/Iceberg3D |
Bookmarks |
| |