![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #6801 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Udine
![]() | [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Ciao tutti, forse qualcuno mi riesce aiutare. Ho diverse centraline Brain e Brain 2, e volevo collegare modulo bluetooth Crius ma il mio telefono non lo vede. Il modulo BT ha la luce verde fissa e rosso lampeggiante. Prima ho fatto attivare con programma x Brain con PC. Provato con centraline diverse e niente da fare, telefono non vede questo modulo... |
![]() | ![]() |
![]() | #6802 (permalink) Top |
![]() |
Ho provato con altro telefono, Samsung s7, e modulo vede senza problemi, invece iphone x non lo vede. Allora questione del sistema operativo. Chi usa iphone, mi sapete dire qualcosa di questo fenomeno, perchè IOS non vede dispositivo BT? Grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #6803 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Prechè iPhone non supporta l'hardware del Criuss. L'unica interfaccia supportata con certezza dall'iPhone è quella MSH, con tutte le altre è un terno al lotto. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6804 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie per info. Allora niente da fare, tocca comprare ancora il modulo originale, visto che ho pagato già 11euro x app per ios... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6805 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
una domanda: volendo utilizzare sul piatto dei servi digitali non in lista, e di cui proprio non si conosce la frequenza in Hertz, cosa bisogna metterci a quella voce ?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Bracciano (RM)
| Citazione:
Prova e controlla che non scaldano
__________________ mcpx v2 full brushless; 130x/180cfx/230s ; OXY4 e OXY3 con Brain2; DX9-Devo10-Radiomaster TX16s[/B] Heli-X & Phoenix 5 simulators | |
![]() | ![]() |
![]() | #6807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie.
__________________ www.msh-electronics.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6809 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Rik, ho notato che tra quelli di coda non c'è il "famoso" Kst DS565X. Sai dirmi se verrà aggiunto alla lista ? (ok che uno può anche metterci i dati manualmente) P.S. io uso Windows 10 e noto che l'ultima release del programma è del giugno 2018, è corretto ? Grazie ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Le ultime release del software e del firmware sono le versioni 3.2.018 del 6 luglio 2018
__________________ www.msh-electronics.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |