02 febbraio 19, 11:10 | #6791 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2018 Residenza: torino
| Brain disperso cerca padrone
Buongiorno M.rik, Chiedo nuovamente il tuo aiuto per un brain in assistenza, da un pò. Non è mia consuetudine scrivere sul forum in pubblico, ma arrivti a questo punto temo che non riceviate le mie mail, varie mail, dove mettevo ne in copia il venditore. E’ passato svariato tempo da allora ma sono certo che c’ è sicuramente un equivoco e che presto riceverò risposta. Ti ringrazio come sempre per la disponibilità |
02 febbraio 19, 12:53 | #6792 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
A che indirizzo email hai scritto? Le mail sono state inviate con lo pseudonimo "Adrenalinis"? Non abbiamo ricevuto nessuna email da "Adrenalinis" al nostro form d'assistenza: https://www.msh-electronics.com/contact/ Non abbiamo neanche ricevuto nessuna email da "Adrenalinis" al nostro indirizzo email di supporto: customercare@msh-electronics.com Non abbiamo neanche ricevuto da "Adrenalinis" messaggi di richiesta d'assistenza nel nostro forum d'assistenza: https://www.msh-electronics.com/forum/supporto/ Non abbiamo neanche ricevuto nessun reso da "Adrenalinis". Da chi è stata acquistata la centralina? Non ci risulta che dal nostro shop: https://www.msh-electronics.com/shop/ sia stata acquistata da un utente "Adrenalinis" una centralina Brain2 Quando è stata acquistata? Di quale dei sei modelli di centraline Brain2 si tratta? Oppure è una vecchia centralina Brain1? Quale è il problema della centralina? Sono stati inviati i files di configurazione, il file degli Eventi e un log di volo qualsiasi per cercare di fare una diagnosi preventiva a distanza? La centralina è già stata spedita o è ancora nelle tue mani? Se è stata spedita, a chi è stata spedita? Quando è stata spedita? A parte questo, suggeriamo di usare sempre per l'assistenza i canali ufficiali preposti dalla nostra azienda "MSH-Electronics.com S.r.l." indicati più sopra, perché i forum pubblici vengono da noi letti solo occasionalmente e casualmente. A parte tutto quanto sopra, le sostituzioni di qualsiasi prodotto (se in garanzia) devono sempre essere richieste al venditore da cui si sono acquistati i prodotti dato che è l'unico a sapere quando è stato venduto un certo prodotto e quindi se è ancora in garanzia o meno.
__________________ www.msh-electronics.com Ultima modifica di m.rik : 02 febbraio 19 alle ore 13:01 | |
02 febbraio 19, 15:09 | #6793 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buongiorno M.Rik, alla mia prima mail ha risposto Corrado personalmente. | |
02 febbraio 19, 18:50 | #6794 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ok, quindi se avevi acquistato la centralina da loro, hai scritto a loro e hai rispedito la centralina a loro, è normale e giusto che tu debba sentire loro (MSHELI S.r.l.). Io e la mia azienda, MSH-Electronics S.r.l. (MI), non c'entriamo nulla con la loro azienda, siamo in una città diversa, in una sede diversa, e non abbiamo la minima idea di cosa gli venga scritto e/o di cosa ricevono e/o di cosa facciano.
__________________ www.msh-electronics.com | |
02 febbraio 19, 19:36 | #6795 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah... ero certo che da qualche parte ci fosse un equivoco. Ti ringrazio del chiarimento e delle delucidazioni. | |
18 marzo 19, 17:25 | #6798 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
|
E non solo anche il programma di setup è diverso , il F.W. deve essere concepito per aereo, che io conosco quelli che hanno la doppia versione di F.W. da carica nella centralina sono Spirit che io uso sia su ely che aereo ( chiaramente con 2 f.w. diversi) Spirit System Neuron NEURON | Flight Controller Heli, Quad & Fixed Wings e penso NAZA
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - SU-29 2mt OS33GT http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
22 marzo 19, 21:55 | #6799 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006 Residenza: Torino
|
L'unico che ha tutto quello che mi serve, da spostare poi su roba grossa è il Cortex Pro, però son 300 euro, ci pigliano un po' in braccio, almeno il brain ha costi ragionevoli Dovrebbero pensarci, il mercato degli Eli mi pare crollato sotto i piedi |
Bookmarks |
| |