![]() | #651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Ma se parliamo di autostab, non è sufficiente. Per semplicità, supponiamo che l'archetto carrello anteriore sia alto 2 cm, e il posteriore 3 cm per scelte progettuali, quindi che il modello sia pesantemente inclinato in avanti, e il settaggio autostab lo faccio in questa posizione a banco, in volo cosa accade? Credo che parta picchiato... Forse l'unità DEVE essere perpendicolare all'albero, ma se voglio il modello in hovering, il set autostab DEVO farlo con l'albero perpendicolare "al terreno". In questo caso, se ciò che credo è corretto, il Brain andrebbe inizializzato SEMPRE parallelo al terreno. E' così? Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #652 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #653 (permalink) Top |
User |
A me pare che qui in Italia si deve per forza fare il tifo per tutto. Quelli che il Brain e' figo a prescindere e quelli che il contrario perche' manca il manuale. Secondo me... e' bello ma sarebbe meglio col manuale. Personalmente, non lo prendo con la prima onda perche' d'estate avrei fretta e farei casini... ![]()
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq il Brain deve essere un buon sistema fbl, e questa dell'autostab era una cosa in più quindi i giudizi sono rimandati.... a quando riaggiusto il piccolo ![]()
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #655 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qui sembra che settarlo sia la cosa più facile del mondo, ma pare che chi lo ha testato con grandi risultati non se lo sia settato personalmente. ![]() Ne ho acquistati 2 per usare la funzione Gov. Quando ho capito che non sarei stato in grado di usare nemmeno le basi, ho preferito passare. Rimarrà un ottimo prodotto, come lo rimmarà il V Stabi, ma NON alla portata di tutti, e mi riferisco al corretto settaggio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #656 (permalink) Top |
User |
Gia'. Come minimo ci vorrebbe una guida passo passo (a la beastx va bene) che consenta di avere un setup funzionante di base. Poi una documentazione decente con delle procedure passo passo per 'accendere' e mettere a posto le feature aggiuntive come governor e autostab. Eppure sembra di parlare arabo, dovrebbe essere normale per il modellista capire tutto e non rompere i foglioni. Ehm, i festicoli.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #658 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #659 (permalink) Top | |